Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Allegati

• tumblr_mkrj1skjEI1qjqxmoo1_1280.jpg
    tumblr_mkrj1skjEI1qjqxmoo1_1280.jpg
    741,8 KB · Visite: 87
La faranno un'altra discesa a tuo parere??Per me si....;)

Bellezza, io opero solo sui numeri, le stringhe, flussso di dati, non faccio previsioni; so solo che io corto da qua manco morto, per quello che vale, come dissi a suo tempo, siamo in zona fine movimento se non già avvenuto ieri.

Io son lungo visto che ho lasciato attiva la coperta del corto il quale è stato chiuso totalmente ieri mattina in apertura. Quindi fin tanto che non avrò conferme più "lunghe" della fine del movimento, valuterò dei corti, parziali, solo a copertura.

Se oggi mi danno un bel botto in su è già un bel segnale ma già con un laterale la faccenda si sbilancia per la ripartenza ;)

Ci si legge dopo che devo aggiornare alcune cose.

Bellezza, io opero solo sui numeri, le stringhe, flussso di dati, non faccio previsioni; so solo che io corto da qua manco morto, per quello che vale, come dissi a suo tempo, siamo in zona fine movimento se non già avvenuto ieri.

Io son lungo visto che ho lasciato attiva la coperta del corto il quale è stato chiuso totalmente ieri mattina in apertura. Quindi fin tanto che non avrò conferme più "lunghe" della fine del movimento, valuterò dei corti, parziali, solo a copertura.

Se oggi mi danno un bel botto in su è già un bel segnale ma già con un laterale la faccenda si sbilancia per la ripartenza ;)

Ci si legge dopo che devo aggiornare alcune cose.

Mica ti ho chiamato Mago Oronzo......:D

Mica ti ho chiamato Mago Oronzo......:D

Aggiungo che ho i primi segni di cedimento, accertati, sul Vix anche se sulle variabili più veloci mentre le lunghe hanno iniziato a virare decentemente.

La cosa che nota però è che diventa sempre più forte l'impressione che alcuni indici viaggino in modo differente o meglio in tempi differenti, per adesso di poco ma sempre differente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto