Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

3lg.aspx

ETF Barclays Em Local Currency IE00B5M4WH52

...per chi non vuole fondi :)

Qualunquemente, Vi saluto dal mio profondo deretANO che al grido de, prèèèèèèèèè, Vi manda calorasamente, vigorosamente a fare in gulo .

Bonan vesperon.

.|.

...

prost scriptum ... SAIPEM ... doppio minimo ... di solito quando accadono ste cosacce ..:mumble:. lunedi la monitorizzo con piglio aggressivo e con una vigoria sessuale :rolleyes: ...

Un bel bacio a tutte.

:brr: ... demonio porco ... doppio minimo del kaiser ... era in distributio deturpans complex con tanto di ierrabondo segnale ingannevole ... maledetti ... e stamane la daun-gradano ... czo ma come si fa giuocare così sporco, unfair, delinquenziale ... l'hanno tenuta sopra 20 per tempo immemore ... e nel mentre chi comprava sul sopp ... supporto ... sti demoni puzzoni ladri ... la sciortavano :wall: ... czo e la consob esiste ancora ?

Me la sono scampata ovvia, ... ma non ho avuto il coraggio vostro ... di entrare, ringrazio ... in particolare Olly che ha notato una cosetta che mi era sfuggita ... preziosa .

E'sulla trend di supporto che parte dal 2010!!;)

Buongiorno a tutti:ciao:

Gran Bretagna 10h30: inflazione maggio (precedente: +0,2% m/m; +2,4% a/a; previsione: inv. m/m; +2,5% a/a; consenso: +0,1% m/m; +2,6% a/a)
Gran Bretagna 10h30: prezzi produzione output maggio (precedente: -0,1% m/m; +1,1% a/a; consenso: +0,1% m/m; +0,9% a/a)
Germania 11h00: indice Zew giugno (precedente: 36,4 punti; previsione: 40,2 punti;consenso: 38 punti)
USA 14h30: inflazione maggio (precedente: -0,4% m/m; 1,1% a/a; previsione: 0,2% m/m; 1,4% a/a; consenso: 0,2% m/m; 1,4% a/a)
USA 14h30: permessi nuove costruzioni maggio (precedente: +14,3% a 1,02 mln unità; previsione: 990.000 unità; consenso: 978.000 unità)
USA 14h30: avvio cantieri nuove unita’ abitative maggio (precedente: -16,5% a 853.000 unità; previsione: 960.000 unità; consenso: 950.000 unità)
USA 14h55: indice Redbook prime due settimane giugno (prec

Users who are viewing this thread

Back
Alto