Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Lasciando stare la schifezza europa e il MIB che si alterna al resto, ieri Fisher è stato abbastanza "mafioso" lanciando un messaggino di non poco conto ai "grandi capitali".

Adesso vediamo se lo prendono sul serio oppure no. Se fossi il Draco mi ci gratterei la panza, un gran quaquaraquà me se lo fa uno della FED ci starei attento.

Lasciando stare la schifezza europa e il MIB che si alterna al resto, ieri Fisher è stato abbastanza "mafioso" lanciando un messaggino di non poco conto ai "grandi capitali".

Adesso vediamo se lo prendono sul serio oppure no. Se fossi il Draco mi ci gratterei la panza, un gran quaquaraquà me se lo fa uno della FED ci starei attento.

Me lo sono perso, cos'ha detto Fisher?

E poi il Draco mi pare che dica che visto che gli altri smettono il qe, e quindi si smette di parassistare sugli USA, toccherà alla BCE con l'OMT ammettendo candidamente che sarà usato per casua di forza maggiore e quindi nuova tempesta.

Comunque siamo in mano a dei pazzi, i soliti pazzi europei che stavano dietro le trincee e mandavano al macello la gente, dogmatici fino alla morte.

Me lo sono perso, cos'ha detto Fisher?

Fisher ha detto che i mercati "non hanno capito" o hanno inteso male e poi si è lasciato andare ad un "i grandi capitali sono come maiali selvatici, appena sentono odere di debolezza ci si buttano" .

---------------

I mercati stanno testando la nostra determinazione. È quanto ha dichiarato Richard Fisher, Presidente della Fed di Dallas, parlando del recente incremento dei rendimenti dei bond. “I mercati tendono a testare” ha detto Fisher nel corso di un’intervista rilasciata al Financial Times. “Credo che i grandi capitali si organizzino come maiali selvatici: se si accorgono di una debolezza o di un cattivo odore, tendono ad attaccare”.

Fisher ha detto che i mercati "non hanno capito" o hanno inteso male e poi si è lasciato andare ad un "i grandi capitali sono come maiali selvatici, appena sentono odere di debolezza ci si buttano" .

---------------

I mercati stanno testando la nostra determinazione. È quanto ha dichiarato Richard Fisher, Presidente della Fed di Dallas, parlando del recente incremento dei rendimenti dei bond. “I mercati tendono a testare” ha detto Fisher nel corso di un’intervista rilasciata al Financial Times. “Credo che i grandi capitali si organizzino come maiali selvatici: se si accorgono di una debolezza o di un cattivo odore, tendono ad attaccare”.

:lol::lol: me l' ero persa. Molto pragmatico :D

...sempre belli i tuoi grafi LUPONE:bow::bow:

sul BUND non ti hodetto niente...anche perche'non e 'proprio il mio pane...mentre sul resto..la tua wiew di possibili rimbalzini .,..e ribasso incompleto e' esattamente quello che penso pure io..quindi..ancora una volta ...siam:cinque:

..per il resto siam sempre debolini...ste finokkie che solo un mesetto e mezzo fa correvano che sembravano andare sulla luna:D...adesso fan fatica a rimbalzare di 100 punti:sad:...una manika di rekkie insomma:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto