Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:up::up:

speriamo poi di non essere anche... :sorpresa::barella:

:lol::lol::lol:

ma mi è sembrato di capire che anche tu ti sei flattato, per rientrare su rimbalzo :):)
per cui adesso ci stano ciulando il fine movimento perchè stanno andando giù diretti allo sfondone senza manco respirare :rolleyes::wall:

esattamente cosi':up::up::up:....spervao costruissero una piattaforma di almeno 2-3 gg di rimba per poter aprire sciott da piu' alto....fanno ancora tempo a a farla....certo che .....che fatica:D:lol::lol:

sry LUPO...MA IO NON HO RICETUTO NESSUN TUO MP...ti avrei risposto sicuramente:-o

buon meriggio ragazze ... :) ...

Ossequi alla signora Dany ...

Kuelo ... con le tue supervisioni, ieri ho evitato saipem come da te consigliato, ti sono debitore :cinque:

Duke, ... le R saranno puttanate ... ma oggi come vedi poco sopra 15.300 ... l'indice l'è turnà indrè :fiu:

Kuelo ... con le tue supervisioni, ieri ho evitato saipem come da te consigliato, ti sono debitore :cinque:

Duke, ... le R saranno puttanate ... ma oggi come vedi poco sopra 15.300 ... l'indice l'è turnà indrè :fiu:

macche' debitore..se mai ci incontreremo mi offrirai una cedrata;)

io come detto dico solo quello che penso, certo dietro le analisi che faccio ci son cmq studi ( sempre personali )....e che cmq posson anche essere sbagliati:-o...quindi , quando operate su miei "consigli e valutazioni" sappiate che :
nel bene e nel male so' sempre kazzi vostri:-o....:lol::lol::lol:

Cicciobello, tu lavori tempi troppo brevi per me ;)

image.ashx
image.ashx
image.ashx

nic2x2.gif

mktstats_image.ashx
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx

Users who are viewing this thread