Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Milano come sempre vive di vita propria, mi pare che di fatto la moneta unica ci sia solo sulla carta :D.

Ieri ha tenuto alla grande tanto da sentire di gente che non capiva il perchè. Oggi fa l'esatto contrario.

Come spiegarsi questo comportamento ? io me lo spiego sempre con l'assenza temporanea dei grandi, un pò come un barca lasciata andare alla corrente con motore spento. Sicuramente l'aver sfondato quota 750 e fatto le scadenze sotto ha bruciato parecchi i quali hanno modificato il loro sentimento al mercato. Sotto questo punto di vista il lavoro fatto è stato corretto, da parte loro :)

Quindi dopo questa filippica dico, ocio che il MIB è un cavallo ON-OFF decorrelato e con una forte resistenza contraria fin quando collassa, sia al rialzo che al ribasso.

Sarà, ma a me Draghi mi pare che abbia scordato che è pagato anche da noi e questo continuo citare la BuBa mi urta come urta tutti i paesi che hanno una proria Banca Centrale.

Ancora non riesco a capire di come i francesi resistano nel tacere...MERD!!!!
:wall::wall::wall:
ma alla Saipem è scoppiata un' epidemia di peste bubbonica, tifo petecchiale...

che kakkio succede??:mmmm: sembra la Fondiaria di don salvatore :eek::eek:
:mumble: E pensare che io non le ho nemmeno comprate :mmmm::-o
E' proprio vero che le correlazioni stanno cambiando :-o:titanic::rolleyes:

:D:D
Buon pomeriggio a tutti :up:

...sempre belli i tuoi grafi LUPONE:bow::bow:

sul BUND non ti hodetto niente...anche perche'non e 'proprio il mio pane...mentre sul resto..la tua wiew di possibili rimbalzini .,..e ribasso incompleto e' esattamente quello che penso pure io..quindi..ancora una volta ...siam:cinque:

..per il resto siam sempre debolini...ste finokkie che solo un mesetto e mezzo fa correvano che sembravano andare sulla luna:D...adesso fan fatica a rimbalzare di 100 punti:sad:...una manika di rekkie insomma:sad:

:up::up:

speriamo poi di non essere anche... :sorpresa::barella:

:lol::lol::lol:

ma mi è sembrato di capire che anche tu ti sei flattato, per rientrare su rimbalzo :):)
per cui adesso ci stano ciulando il fine movimento perchè stanno andando giù diretti allo sfondone senza manco respirare :rolleyes::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto