Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

fut_chart.ashx

Hai ragione, ... devo rubare un po' da Voi ... sono esaurito e mi piacerebbe iniziare a considerare il breve medio, ... alla prossima che ti muovi caro Duke, ... ti tempesterò di domande.

Bellociccio, mi son già mosso, io devo solo decidere quando coprire e per adesso coprirò solo sotto il minimo di lunedì.

Per il resto se mi arriva a 16.300, salvo cose particolari, porterò la mia al 100% dal 150% di adesso ;)

Tutti i dati dei cani sono buoni, io rimango della mia, chi era sul debito esce ma sta facendo l'ingordo pensando di poter entrare più basso mentre la FED si sta innervosendo.

Visto quello che ho sul video, ritengo altissimamente probabile un imbuto al contrario. Azzi loro.

bah....facciam proprio cacare:down::down::down:

in teoria tempo e spazio di rimbalzo ci sarebbero..ma qua di gente che ci mette gli sghei al rialzo per una roba che non sian 200 punti max intra..ne vedo poca...e se non cacciano i soldi i babbani ..qua si muove niente..perche' sul ns ..il mercato vero al momento non c'e':-o

oltrettutto bisogna fare molta attenzione...perche' qui se parte un 'altra fiammata sotto i 15000 e' facile che trovi il burro....bella situazione della minkia:rolleyes::rolleyes:

Tutti i dati dei cani sono buoni, io rimango della mia, chi era sul debito esce ma sta facendo l'ingordo pensando di poter entrare più basso mentre la FED si sta innervosendo.

Visto quello che ho sul video, ritengo altissimamente probabile un imbuto al contrario. Azzi loro.

Debito sovrano o anche corporate?

in teoria tempo e spazio di rimbalzo ci sarebbero..ma qua di gente che ci mette gli sghei al rialzo per una roba che non sian 200 punti max intra..ne vedo poca...e se non cacciano i soldi i babbani ..qua si muove niente..perche' sul ns ..il mercato vero al momento non c'e':-o

oltrettutto bisogna fare molta attenzione...perche' qui se parte un 'altra fiammata sotto i 15000 e' facile che trovi il burro....bella situazione della minkia:rolleyes::rolleyes:

E' tutta colpa del tribunale di Milano che non ha creduto alle Olgettine :D;)

veramente :(

oggi siamo anche in decoupling patetico rispetto al resto del continente :rolleyes:

non tanto per la discesa in sè, ma per le modalità da stracciaroli :(

veramente :(

oggi siamo anche in decoupling patetico rispetto al resto del continente :rolleyes:

non tanto per la discesa in sè, ma per le modalità da stracciaroli :(

bahhh...osservo ancora un po' di cose e vediamo se domani ne hanno piu' voglia:rolleyes::rolleyes:...altrimenti se rantoliamo ancora qui altri 2-3 gg..poi quando romperem al ribasso...ci sara' da sciottare lo stesso perche' i 14500 non basteranno:-o.....ma mi auguro, per tante ragioni che nei prox gg 3-400 punti li tirino in su....alytimenti..se la mia conta e' giusta e mancano ancora intorno a 28 barre a chiudere tutto...e mollano da qui..ci sara' da piangere:rolleyes::-o:-o:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto