Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Una volta,gli strònzi americani morti,a target ci andavano........loro per primi!!!:wall::wall:

oggi si suicidano

morte morte morte:down::down::down:

Io devo dire che avete una resistenza mica da ridere...avete un trade che dura secoli, più volte via hanno turato e più volte vi hanno aiutato ma rimanete dentro a tutti i costi.

Mi chiedo, ma su cosa basate la vostra operatività ?

Aggiungo che i mie algo di lungo/tendenza, sono usciti ieri dai corti su America.

Io devo dire che avete una resistenza mica da ridere...avete un trade che dura secoli, più volte via hanno turato e più volte vi hanno aiutato ma rimanete dentro a tutti i costi.

Mi chiedo, ma su cosa basate la vostra operatività ?

Aggiungo che i mie algo di lungo/tendenza, sono usciti ieri dai corti su America.

Comincio a dubitarne sul serio sto giro.....:(

Cavoli, ma l'America, lo SPX, ha ritracciato di un 6% dai massimi sul 24 !!! Lo SPX, mica il QQQ.

Dopo un -6 vi pende ancora da quella parte ????

Sono dieci anni che seguo i fetenti e mai,dico mai,ho visto in un anno mancare un ritracciamento,semplice,banale,logico dell'ordine del 10/15%...mai!!!

E poi tutto ciò che non è tecnico, le varie dichiarazioni FED, le conferme, i dati...insomma, io mi sentivo scemo a sciortare in area 17.5 e adesso mi sento scemo al contrario ma così è per me.

Sono dieci anni che seguo i fetenti e mai,dico mai,ho visto in un anno mancare un ritracciamento,semplice,banale,logico dell'ordine del 10/15%...mai!!!

Zio, i cagnacci hanno ritracciato più del 5% di media a fine ciclo solo quando in presenza di eventi come Grecia, Italia, bilancio USA ecc... in questi anni, tolti quei casi, lo SPX ha ritraccato anche solo di un 3% ma comunque resta il punto che non si può pretendere un movimento, il mercato fa il movimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto