Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

va che apertura i cani...vien voglia di entrare short

ciao Dog :):)

ripensando al nostro scambio di idee di ieri sulla "nuova economia" e l' obsolescenza dei testi...
non tutto è obsoleto, però...
guarda questo estratto del Dornbusch-Fisher :D:D

magari potrebbe ripassarselo anche marietto e già che c'è fargli dare un' occhiatina anche dalla vakka frisona e dall' accozzaglia dei feticisti europei del pareggio di bilancio in due anni per tutti :D:D:wall::wall:

Allegati

• dornbush-fisher.jpg
    dornbush-fisher.jpg
    26,5 KB · Visite: 170
boccia e i suoi fanno ste cose ...giusto x ricordare agli altri che stanno in un partito di sinistra:wall::wall:

ps: la tobin bastava solo x le societa' x esempio senza allargarla alle persone fisiche ...poi con scaglioni di transazioni ...etc etc insomma mai gente competente sulla propria materia ...pensate che la moglie è all'agricoltura :clap::clap:

senza polemica :)

è vero, quello che mi sfugge (anche se in realtà non mi sfugge:D) è come mai sia stato, in assoluto, il primo provvedimento annunciato dal grande liberale professor mario monti magnifico rettore :-o

una tassa strutturata come la tobin non deve esistere per nessuno, per principio, perchè è una tangente, una mazzetta chiesta in cambio di nulla. E' un pizzo di tipo mafioso.

ripensando al nostro scambio di idee di ieri sulla "nuova economia" e l' obsolescenza dei testi...

magari potrebbe ripassarselo anche marietto e già che c'è fargli dare un' occhiatina anche dalla vakka frisona e dall' accozzaglia dei feticisti europei del pareggio di bilancio in due anni per tutti :D:D:wall::wall:
:winner::clapclap:

EVVIVA... stiamo facendo l'esatto contrario :hua::clap:

A quanto pare la storia NON ha insegnato :wall::wall::wall::sad:

Ultima modifica:

è vero, quello che mi sfugge (anche se in realtà non mi sfugge:D) è come mai sia stato, in assoluto, il primo provvedimento annunciato dal grande liberale professor mario monti magnifico rettore :-o

una tassa strutturata come la tobin non deve esistere per nessuno, per principio, perchè è una tangente, una mazzetta chiesta in cambio di nulla. E' un pizzo di tipo mafioso.

è una tassa che viene dall'europa ....i francesi ne sono stati i precursori .....lo stato aveva assoluto bisogno di sghei ....pena il blocco delle pensioni e stipendi statali ....non sono qui a difendere questa tassa sia chiaro ...ma posso capire chi l'ha proposta in italia ...visto che è partita dal consiglio europeo ...;)

poi se vogliamo parlare di pizzo mafioso :wall: ti posso fare un elenco infinito :wall::wall: tipo tarsu su casetta di campagna abbandonata e fatisciente dove non sei neanche residente .....se non sei residente ,anche x tutte le altre case etc ...mi dici quali rifiuti vai a produrre?:wall::wall:

Meraviglioso Lupo il passaggio:up:, ti ringrazio per averlo postato, dici che Draghi e Letta avranno un casella mail?:D

Altro da dire non c'è, PERFETTO.

PS: incredibile oggi, abbiamo volumi più alti di ieri, maretedì e pure lunedì ma forse superiamo pure quelli di venerdì, giovedì e mercoledì scorso...pazzesco :eek: peccato che non sia la somma ma presi singolarmente :wall::wall::wall:

PPS: il monti è stato trombato dalla sua, anzi dai suoi bocconiani...aaa la fresca Vendetta :V

:winner::clapclap:

EVVIVA... stiamo facendo l'esatto contrario :hua::clap:

A quanto pare la storia NON ha insegnato :wall::wall::wall::sad:

Che sia stato un atto voluto non viene in mente a nessuno ? per creare il nuovo impero occorre ridurre le democrazia e per farlo occorre metter in ginocchio i singoli popoli.

Mi pare che sia stato fatto, crei il problema e fornisci l'unica soluzione, un classico dell'arte antica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto