Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

hahahahaha che soggettacci che siete :DD:
poi sta roba scritta da seven è ... storica !!! hahahahahaha:rotfl:

Comunque visto che di 300 post sul forum la quasi totalità li ho fatti in questo illustre 3d sicuramente sono rekkia pure io, è che ho difficoltà a riconoscerlo

ciao Nove !

Nog è un Signore: si annuncia sempre, non coglie di sorpresa. Altri loschi figuri c'è il rischio che ti prendano nel sonno :-o
Comunque visto che di 300 post sul forum la quasi totalità li ho fatti in questo illustre 3d sicuramente sono rekkia pure io, è che ho difficoltà a riconoscerlo :D

ah, guarda, sei capitato nel posto giusto :wall::wall:

qui sono in fila per "aiutarti" a liberarti di questo problema :-o:wall::wall:

:D:D

Alitalia: accompagnera' Papa Francesco in Brasile

ROMA (MF-DJ)--Alitalia accompagnera' Sua Santita' Papa Francesco nel suo primo Viaggio Apostolico all'estero, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventu' che si terra' a Rio de Janeiro dal 23 al 28 luglio.

Il volo, si legge in una nota, verra' effettuato con un aereo Airbus A330 Alitalia denominato "Giovanni Battista Tiepolo" e decollera' dall'aeroporto di Roma Fiumicino lunedi' 22 luglio alle ore 08h45. L'arrivo all'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro e' previsto alle ore 16h00 locali. A bordo del Volo Papale di Alitalia saranno presenti, oltre a Sua Santita' Papa Francesco e alla delegazione pontificia, i rappresentanti dei media internazionali.

(END) Dow Jones Newswires

July 19, 2013 08:31 ET (12:31 GMT)

allora gli serve un' invocazione speciale allo Spirito Santo :eek::eek:

Allegati

• tumblr_mmtftvvh1b1r8w0qdo1_500.png
    tumblr_mmtftvvh1b1r8w0qdo1_500.png
    359,4 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto