Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Allegati

• tumblr_mpfmbh0MxC1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mpfmbh0MxC1qd5ic3o1_1280.jpg
    82,5 KB · Visite: 88
:eek: passo per una sbirciata veloce e che vedo?
Con la scusa di postare un grafico si organizzano ritrovi di dubbia moralità nel Ponente.
Ora mi tocca andare a Voltri a stendere una cortina di filo spinato elettrificato se vorrò dormire tranquillo :D
A proposito :ciao:
ciao Nove !

Nog è un Signore: si annuncia sempre, non coglie di sorpresa. Altri loschi figuri c'è il rischio che ti prendano nel sonno :-o
Comunque visto che di 300 post sul forum la quasi totalità li ho fatti in questo illustre 3d sicuramente sono rekkia pure io, è che ho difficoltà a riconoscerlo :D
:lol::lol::lol:

Buon week end a tutti :)

faccio outing:
attualmente l'unica posizione in essere è un contratto futures CAD comprato il 9 luglio.
Il cross USD/CAD sta testando dall'alto ormai da una settimana la sma 50, benché ritengo plausibile la rottura il fatto che comunque troverebbe presto resistenze importanti di medio/lungo mi spinge a chiudere e passare all'incasso entro la serata, così da poter passare il we bello flat.

we che auguro ricco di trastulli a tutti voi :ciao:

P.S. per vostra sfortuna dalla metà della prossima settimana spero di tornare a essere più presente, lo so vi state già toccando i maroni :D

Allula, direbbi che il massimo il 19 siam riusciti a farlo...ma se lunedì me ne danno un'altro non è che mi schifa :)

Comunque 10 dì di tranquillità come minimo o di ritraccio se normale. Quindi vediamo se tra nano o altro ci fanno il regalo di allinearsi a tutto il resto...dimenticavo pure la Spagna che spero non facciano uscire oggi ma lunedì pomeriggio.

I codesto contesto mi piego a Voi con profondissimo fanguloooooooooooooooo

PS: ranocchia favella ogni tanto ;)

Ciaooooooooo

Procederò con la copertura totale se mattinata positiva da area 190 in su.

Buon dì. :)

Su Affari e Finanza di Repubblica , prende piede la possibilita' che Bernabe' possa essere sostituito da Cattaneo.
ocio che se prende piede l'ipotesi che settimana scorsa facevo, il titolo spara

post_old.gif
16-07-2013, 09:52 #68339 (permalink) Novenove
you'll never walk alone

su Telecom personalmente entrerei solo se Bernabè lo segano, e secondo me ...siamo vicini

novenove

Hic sunt leones
user_invisible.gif
progress.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto