Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:eek: passo per una sbirciata veloce e che vedo?
Con la scusa di postare un grafico si organizzano ritrovi di dubbia moralità nel Ponente.
Ora mi tocca andare a Voltri a stendere una cortina di filo spinato elettrificato se vorrò dormire tranquillo :D
A proposito :ciao:

:eek: passo per una sbirciata veloce e che vedo?
Con la scusa di postare un grafico si organizzano ritrovi di dubbia moralità nel Ponente.
Ora mi tocca andare a Voltri a stendere una cortina di filo spinato elettrificato se vorrò dormire tranquillo :D
A proposito :ciao:
:benvenuto:

appecorati che tra un po' passa nog:D

:benvenuto:

appecorati che tra un po' passa nog:D

ciao Nove !

Nog è un Signore: si annuncia sempre, non coglie di sorpresa. Altri loschi figuri c'è il rischio che ti prendano nel sonno :-o
Comunque visto che di 300 post sul forum la quasi totalità li ho fatti in questo illustre 3d sicuramente sono rekkia pure io, è che ho difficoltà a riconoscerlo :D

Addio per sempre............rinfrociti!!!:wall::wall:

Allegati

• tumblr_mntiwzaaPq1qlar0ao1_500.jpg
    tumblr_mntiwzaaPq1qlar0ao1_500.jpg
    108,1 KB · Visite: 88
ciao a tutti :):):)

di passaggio veloce, vedo che state organizzando una bella ammucchiata estiva :D:D

BRAVE!! :D

...e non dimenticate di postare le foto dell' allegro ritrovo, mi raccomando :-o

:wall::wall:

Stefania, ... sai che ho casa ad Alassio ... una delle ultime prima del porto, ... leggevo che ti pasci anche tu presso i litorali tirrenici di ponenete, rotolandoti nelle sottile rena tra spasmi di piacere e ululeggiare orgasmicolante ...

Vediamoci che ti mostro la mia collezione di coleotteri imbalsamati ... :d:

franza, sono a diano marina dal 4 al 17 poi vado in montagna.
ti passo il mio cell in MP, facciamo una cena con gipa e f4f;)

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:help:

Saccomanni: non escludo vendita quote Eni-Enel-Finmeccanica

ROMA (MF-DJ)--Fabrizio Saccomanni apre alla possibilita' di cedere quote in Eni, Enel e Finmeccanica. Il Governo, spiega il ministro dell'Economia in un'intervista a Bloomberg tv, sta valutando le strade da percorrere per accelerare la riduzione del debito, attraverso la cessione di proprieta immobiliari e delle partecipazioni nelle societa' controllate.

"Abbiamo annunciato -spiega Saccomanni- come una delle iniziative strategiche chiave un'accelerazione dello schema di privatizzazione, che coinvolge i beni immobiliari posseduti, ma stiamo considerando anche la possibilita' di ridurre le quote pubbliche sulle societa' partecipate". A chi gli domanda se questo possa riguardare anche i gioielli di Stato, Eni, Enel e Finmeccanica, il ministro risponde di "si, stiamo considerando anche questo, ma ci sono una serie di questioni da regolare, perche' queste societa' sono redditizie e assicurano dividendi che vanno a favore del bilancio pubblico. Quindi dobbiamo anche considerare la possibilita' di usare questo come collaterale (garanzia) in schemi di riduzione del debito".

Quanto ai tempi, Saccomanni dice che "ci sono molte ipotesi allo studio, non escludo questo tipo di iniziative, ma ora guardiamo al programma in termini generali e penso che prima di fine anno potremo chiarire cosa intendiamo fare".

(END) Dow Jones Newswires

July 19, 2013 05:25 ET (09:25 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto