siamo a contatto con la 100coperto 50%.
e zioporko.
Roventi baci a tutti e una cordiale stretta di mano alle Signore, hic manebimus optime.
See you later alligators ... (after supper mother fuckers)
Bellociccio, mi son già mosso, io devo solo decidere quando coprire e per adesso coprirò solo sotto il minimo di lunedì.
Per il resto se mi arriva a 16.300, salvo cose particolari, porterò la mia al 100% dal 150% di adesso![]()
Stefania, ... sai che ho casa ad Alassio ... una delle ultime prima del porto, ... leggevo che ti pasci anche tu presso i litorali tirrenici di ponenete, rotolandoti nelle sottile rena tra spasmi di piacere e ululeggiare orgasmicolante ...e zioporko![]()
franza, sono a diano marina dal 4 al 17 poi vado in montagna.Stefania, ... sai che ho casa ad Alassio ... una delle ultime prima del porto, ... leggevo che ti pasci anche tu presso i litorali tirrenici di ponenete, rotolandoti nelle sottile rena tra spasmi di piacere e ululeggiare orgasmicolante ...
Vediamoci che ti mostro la mia collezione di coleotteri imbalsamati ...![]()
benone ... e magari lo dico anche a Lupin che spesso viene ad Alassio a mangiarsi spaghetti con vongole e cotiche pelose ...franza, sono a diano marina dal 4 al 17 poi vado in montagna.
ti passo il mio cell in MP, facciamo una cena con gipa e f4f![]()
si , ok , se viene anche Sergio mi fa solo piacerebenone ... e magari lo dico anche a Lupin che spesso viene ad Alassio a mangiarsi spaghetti con vongole e cotiche pelose ...![]()