Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

siamo a contatto con la 100
in effetti i valori potrebbero chetarsi.
Ma fin quando nn scendiamo sotto i 16000 di indice io nn copro o nn vendo

Allegati

• oggi.gif
    oggi.gif
    54,1 KB · Visite: 244
RiveriscoVi commendevoli protospeculari mercanteggiatori ... ieri mi sorprendevo a vaticinare il livello di 16180 ... 16.200 di spikes ingannatori ... e va bene, ... storia finita;

oggi mi avventuro in novellae predictio ...la candela di ieri mi si presenta come una shooting star confermata stamattina, ... poscia il continuo dello rialzo deve prima passare dal test in area 16.220 circa, otherwise ... sennò ... si testano :wall: le vecchie R ... ora S in area 15800.

Sembra una banalità ... almeno ... però è con la semplicità che si combatte il caos.

Fino a 3 settimane fa, si paventavano catastrofi ... hindenburg ... testa e spalle riba ... cazzicozzeepizze ... 14000 alle porte.

Bah non dico nulla, nel mentre io ero compratore, ora ho alleggerito del 50%.

Roventi baci a tutti e una cordiale stretta di mano alle Signore, hic manebimus optime.

See you later alligators ... (after supper mother fuckers)

Ultima modifica:
Stefania, ... sai che ho casa ad Alassio ... una delle ultime prima del porto, ... leggevo che ti pasci anche tu presso i litorali tirrenici di ponenete, rotolandoti nelle sottile rena tra spasmi di piacere e ululeggiare orgasmicolante ...

Vediamoci che ti mostro la mia collezione di coleotteri imbalsamati ... :d:

Stefania, ... sai che ho casa ad Alassio ... una delle ultime prima del porto, ... leggevo che ti pasci anche tu presso i litorali tirrenici di ponenete, rotolandoti nelle sottile rena tra spasmi di piacere e ululeggiare orgasmicolante ...

Vediamoci che ti mostro la mia collezione di coleotteri imbalsamati ... :d:
franza, sono a diano marina dal 4 al 17 poi vado in montagna.
ti passo il mio cell in MP, facciamo una cena con gipa e f4f;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto