Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

"Nessuna scadenza precisa" di tempo su guidance (Il Sole 24 Ore Radiocor) - La Bce "non ha ancora raggiunto quota zero" sui tassi di interesse. Lo ha ricordato il presidente della Banca centrale, Mario Draghi, rispondendo alle domande di chiarimenti della stampa sulla 'guidance' sui tassi decisa il mese scorso e ribadita oggi da Draghi. La 'guidance' che vale "per un periodo di tempo prolungato", ha detto Draghi, "non ha alcuna scadenza precisa" temporale.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 01 ago - "Se definiamo la deflazione come un calo generalizzato del livello dei prezzi in categorie molto vaste di asset e di settori in un contesto di attese che 'autorealizzano', non vediamo deflazione in alcun Paese dell'Eurozona". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, aggiungendo che "vediamo, invece, cali di prezzi per alcuni beni o settori che sono dovuti a una serie di fattori come il venire meno di aumenti una tantum della tassazione indiretta o altri fattori locali, oppure vediamo veri e propri aggiustamenti relativi di prezzi".

Ci sono momenti in cui mi vorrei fermare... questo posto è un succhia tempo micidiale, ma poi ci sono persone come te o Nove o tutti gli altri di questo thread e di qualche altro che mi fanno capire che c'è dell'altro oltre il thread... ed ora scusate ma ho le lacrime agli occhi.

...quanto ti capisco Gipa, un abbraccio.:vicini:

Ci sono momenti in cui mi vorrei fermare... questo posto è un succhia tempo micidiale, ma poi ci sono persone come te o Nove o tutti gli altri di questo thread e di qualche altro che mi fanno capire che c'è dell'altro oltre il thread... ed ora scusate ma ho le lacrime agli occhi.

:vicini:
Anche se, prima o poi, mio marito chiederà il divorzio :-o:D... non riesco a fare a meno di "perdere" tempo con tutti voi (insieme ai soldi naturalmente :-o:wall::wall::D)

:lol::lol:
Bellissima l'espressione di Angelona :D e di Monti :wall::wall::wall:

Esco. Buona serata a tutti :up:

Ultima modifica:
Scusatemi ... sono commosso, ho letto Gipa ... vi voglio bene, siete davvero deglle persone notevolissime, Voi tutti di questo 3D.
Notevolissime.

PS ... doverosamente oggi saldo il mio lungo di titoli con ottima soddisfazione e riconosco a Voi parte del merito, in quanto in divenire ho captato da Voi l'evoluzione del sentiment ... come ad esempio ... DDuke chiese a Ranocchia ... :
"Come la vedi per la scadenza di luglio" ... "mmah dovremmo testare area 16500"

!!!!!!!!!
:bow:

Scusatemi ... sono commosso, ho letto Gipa ... vi voglio bene, siete davvero deglle persone notevolissime, Voi tutti di questo 3D.
Notevolissime.

PS ... doverosamente oggi saldo il mio lungo di titoli con ottima soddisfazione e riconosco a Voi parte del merito, in quanto in divenire ho captato da Voi l'evoluzione del sentiment ... come ad esempio ... DDuke chiese a Ranocchia ... :
"Come la vedi per la scadenza di luglio" ... "mmah dovremmo testare area 16500"

!!!!!!!!!
:bow:

:up::bow::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto