Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

mmhh forse non mi sono spiegato bene in quel passaggio.... :) il carry attualmente in piedi sostiene il carry USA in scenari di rallentamento globale e sostiene il carry giapponesi in scenari macro più di crescita; è evidente che il petrolio è correlato al carry sul dollaro e quindi nonostante la debolezza della valuta si indebolisce in quanto venduto in attesa di una minore domanda mentre con il carry con lo yen viene comprato in attesa di una crescita piu robusta.

:help:

ti eri spiegato benissimo, sono io che ho il cervello fuso :wall:

meglio il silenzio :rolleyes: almeno per un altro pò
si sta sistemando tutto, ma adesso devo smaltire il lavoro arretrato :titanic:

mmhh forse non mi sono spiegato bene in quel passaggio.... :) il carry attualmente in piedi sostiene il carry USA in scenari di rallentamento globale e sostiene il carry giapponesi in scenari macro più di crescita; è evidente che il petrolio è correlato al carry sul dollaro e quindi nonostante la debolezza della valuta si indebolisce in quanto venduto in attesa di una minore domanda mentre con il carry con lo yen viene comprato in attesa di una crescita piu robusta.

:up:...il movimento del T-Note 10y di oggi sui dati è stato notevole e strettamente correlato al cross €/$

080513b.gif

... se leggo bene le interrelazioni evidenziate nel grafico, si sta creando un altro min del vix al quale dovrebbe corrispondere un altro max dei prezzi ?!??

non sempre comprendo i tuoi post ma ti ringrazio per la condivisione delle conoscenze su questo 3d :up:

:ciao:

ps: un grazie anche agli altri ... vi leggo sempre con grande interesse:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto