Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

third arrow di abe= economia giapponese e quindi mondiale in pompa= dati positivi usa = economia usa e quindi mondiale in pompa = riduzione del qe usa = tassi al rialzo

I carry sostengono i trend nelle fasi di debolezza ma poi forza economica porta al rialzo dei rendimenti condotti attraverso i futures che portano alle chiusure dei carry che porta perdite nei portafogli obbligazioniari che vengono liquidati a favore degli asset di rischio finchè i tassi non salgono troppo...

Danke schon her Gipa:up:

Dati dei cani in linea o poco meglio. Ricordatevi sempre il probelma obbligazioni, quello è decisivo, altro che QE.

Resta il fatto che se anche fosse toro, toro, toro, io a settembre shorterò sicuramente.

...sembra il momento giusto per un pò di sicurezza ...avrei 23-26 chiusura da noi e sul sep di cicli oltre 40 barre ...metà ottobre chiusura di cicli oltre 150 barre (oppure prima decina di novembre) ...i prossimi giorni sarebbero quelli buoni a logica ...il rischio sul sep è vedere le 3nd cicliche dei cicli lunghi con inclinazioni pazzesche 30 pts più in alto delle 3nd dei brevi ...dal 23-26 a norma dovrebbe partire un ciclo 2-3 mesi negativo eppure sembra più che possibile che l'indice veda il max tra il 20 ottobre ed il 10 novembre

Buongiorno a tutti :ciao:

Il prodotto interno lordo della Francia e' cresciuto dello 0,5% nel secondo trimestre rispetto al trimestre precedente, con un miglioramento di dimensioni inattese, il piu' importante registrato dal primo trimestre 2011. Lo ha annunciato l'istituto statistico transalpino Insee. L'espansione registrata nel periodo aprile-giugno fa uscire la Francia dalla recessione, dopo due trimestri consecutivi di contrazione del prodotto interno lordo. Il consensus degli analisti prevedeva solo una lieve variazione positiva del Pil, a livello dello 0,1 per cento.

Cresce dello 0,7 per cento il Pil tedesco nel secondo trimestre. Si tratta di una progressione leggermente piu' elevata rispetto a quanto aveva previsto il consensus degli analisti, che stimava un +0,6%. Rispetto al periodo aprile-giugno 2012, la crescita del prodotto interno lordo tedesco e' dello 0,5 per cento.

...sembra il momento giusto per un pò di sicurezza ...avrei 23-26 chiusura da noi e sul sep di cicli oltre 40 barre ...metà ottobre chiusura di cicli oltre 150 barre (oppure prima decina di novembre) ...i prossimi giorni sarebbero quelli buoni a logica ...il rischio sul sep è vedere le 3nd cicliche dei cicli lunghi con inclinazioni pazzesche 30 pts più in alto delle 3nd dei brevi ...dal 23-26 a norma dovrebbe partire un ciclo 2-3 mesi negativo eppure sembra più che possibile che l'indice veda il max tra il 20 ottobre ed il 10 novembre

Come più volte detto, io il massimo del ciclo in essere me lo aspetto verso il 30 e i primi di settembre, dopo certamente le operazioni lunghe le metto nel cassetto almeno fino a fine settembre e primi di ottobre.

Se oggi mi arriva in zona 500 porterò la mia esposizonione al 30% e da quel momento smetterò di preoccuparti di un anticipo di discesa, quello che dovevo fare l'ho fatto e grazie.

Non escludo un arrivo verso 18.5K questa volta, le condizioni ci sono tutte complici i bassi volumi, oltre i precedenti, e le vacanze per presentare così un indice bello tonico in settembre.

Discese da qui oppure un laterale fino a quelle date vorrebero dire solo una cosa, fine settembre più bassi del 24 06 come ipotesi.

Come più volte detto, io il massimo del ciclo in essere me lo aspetto verso il 30 e i primi di settembre, dopo certamente le operazioni lunghe le metto nel cassetto almeno fino a fine settembre e primi di ottobre.

Se oggi mi arriva in zona 500 porterò la mia esposizonione al 30% e da quel momento smetterò di preoccuparti di un anticipo di discesa, quello che dovevo fare l'ho fatto e grazie.

Non escludo un arrivo verso 18.5K questa volta, le condizioni ci sono tutte complici i bassi volumi, oltre i precedenti, e le vacanze per presentare così un indice bello tonico in settembre.

Discese da qui oppure un laterale fino a quelle date vorrebero dire solo una cosa, fine settembre più bassi del 24 06 come ipotesi.

...fine settembre sotto giugno sembra molto disastroso con prosecuzione della discesa fino a dicembre ...se effettivamente ca 18.4 i primi di settembre la strada che descrivi è molto più che valida

...bisogna vedere cosa fa nell'ultima decade di agosto (e fino al 10 settembre) per chiarire un pò ...sul nostrano da li potrebbe partire il 3o tempo di ciò che è partito ad aprile ...dovrebbe essere due per 28 (più probabile un 28 ed un 21)

Users who are viewing this thread

Back
Alto