Platano
Büs del Gnao trader
Bene e qui ti voglio........
e se la ripresa fosse, come è ovvio, più forte in una parte dei paesi che hanno, stupidamente, perso sovranità monetaria ? cosa si fa ? perchè i prezzi aumentano in germania allora alziamo i tassi a tutti ???? così chi è ancora nella cacca si vede alzare pure il costo del denaro ????
Ragazzi, più passa il tempo e più appare enorme l'abominio della COSA unica, veramente da stupidi e mi ci metto anche io che, a quel tempo e da ignorante mi feci fottere.
Oltre a questo ci si metta pure che la BCE non una BCE ma qualche cosa di strano, informe basti ricordare l'aspetto del mandato che di fronte a cataclismi, embarghi o guerre, negherebbe la possibilità di sopravvivere ai paesi aderenti.
Per piegare l'europa, minuscola, basterebbe fare quello fatto dagli arabi negli anni 70, embargo petrolifero e al resto ci penserà la BCE alzando a manetta i tassi.
Partita vinta a tavolino senza sforzo.
Vedo che non sono l'unico a sospettare che i krukkacci siano in perfetta malafede.......
c'è niente a ffà.......il vizietto "uber alles" ce l'hanno impiantato nel DNA.......'sti "biiiiiiiiipp".......