gipa69
collegio dei patafisici
A me di cosa è stato fatto prima del 2007 mi interessa poco o niente anche se in presenza di enormi favori verso la germania. Perdonami ma sono un pragmatico.
Dal 2007 in su i danni sono stati enormi e solo perchè abbiamo una massa di proci a Roma che nessuna osa chidere i danni, manco sanno quali danni ci son stati.
Poi europeista, nazinalista ecc...perchè essere europeista non è una sorta di nazionalismo ? e l'essere libero, pretendere di tornarlo ad essere, nel nostro caso, è essere nazionalisti ???
Gli uomini dalla notte dei tempi si son divisi sempre nelle 3 classiche categorie :
UOMO LIBERO
TIRANNO
SERVO
Ora, io sicuramente non voglio essere tiranno ma di certo non sono servo e la libertà è SACRA.
Ogni volta che si grida contro chi non si adegua si ottiene sempre l'effetto contrario, sempre...e la storia non si studia, non c'è niente da fare. Posson fare i professoroni, sentirsi sopra Noi ma sempre le solite cazzate fanno da secoli e secoli.
Io tra due mali preferisco il bene, non mi accontento di quello che si presume il male minore (e che fino ad oggi è stato il maggiore per noi per tempi durata e persistenza).
Anche perchè negli anni 30 il male minore si trasformò poi in un cancro...