Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Lasciatemelo dire ... (no taci) ... fangulofatticazztuoi ... (fangulotu prrrrrrrrrr) ...

:clava:

DicevoNsi ... :look: ... caspita ma che signor 3D !!!
Boia faux ... una roba da professionisti, ... un po' culattttoni qui èh ... ma che qualità, ... che ridondanza di sapere e di voler sapere.

Sono stupefatto davvero, ... Duke fa finta di un kaiser ... e poi ti sciorina una competenza da disseccarmi le fauci, ... idem Dogtown ... minchia Dog sei una potenza, ... Gipa lo sapevo, nessuna sorpresa, mi stupisce la continuità sua, ... di solito non si attarda con i comuni mercanti fai da te ... segno, ... vista la sua spettacolare e graditissima assidua partecipazione, ... che qui ci si pasce tra gli dei dell' olimpo mercantile ...

E .Seven ... hahaha ... rido solo a vedere il suo nick ... che soggettaccio ... pieno di ironica goliardia che non c'entra con chi mangia le golia, ... competentissimo, ... non lo si coglie mai in fallo.

Fallo ??? :mumble::perfido::sorpresa:

Mi mancano Nove, ... Eddie, ... il grande LupoAlberto ... e Kuelo.

Spero tutto bene, ... un salutone cari ... ; comunque, scusatemi tutti ma non si vive di solo pene, ... poscia ... vuolsi esternar spontaneamente questo mio moto, questa mia riconoscente mole di gratitudine per la vostra presenza, ... SERIA, SIMPATICA e sessualmente stimolante.

Un abbraccio.

Lasciatemelo dire ... (no taci) ... fangulofatticazztuoi ... (fangulotu prrrrrrrrrr) ...

Boia faux ... una roba da professionisti, ... un po' culattttoni qui èh ... ma che qualità, ... che ridondanza di sapere e di voler sapere.

Sono stupefatto davvero, ... Duke fa finta di un kaiser ... e poi ti sciorina una competenza da disseccarmi le fauci, ... idem Dogtown ... minchia Dog sei una potenza, ... Gipa lo sapevo, nessuna sorpresa, mi stupisce la continuità sua, ... di solito non si attarda con i comuni mercanti fai da te ... segno, ... vista la sua spettacolare e graditissima assidua partecipazione, ... che qui ci si pasce tra gli dei dell' olimpo mercantile ...

E .Seven ... hahaha ... rido solo a vedere il suo nick ... che soggettaccio ... pieno di ironica goliardia che non c'entra con chi mangia le golia, ... competentissimo, ... non lo si coglie mai in fallo.

Spero tutto bene, ... un salutone cari ... ; comunque, scusatemi tutti ma non si vive di solo pene, ... poscia ... vuolsi esternar spontaneamente questo mio moto, questa mia riconoscente mole di gratitudine per la vostra presenza, ... SERIA, SIMPATICA e sessualmente stimolante.

Un abbraccio.

Sono commosso Franzo :vicini::lovin::bow:

E allora caro Franzo se passi un po' più spesso saremo ben lieti di farti la festa :sorpresa:, no cioè ... volevo dire .... va be' ormai ho scritto :D

se ne parlava su questi schermi i giorni scorsi:
Weekly Money Market Fund Assets, questo il link: ICI - Statistics
Ho aggiunto le variazioni, anche se la serie ha pochi dati, interessante confrontarla con lo spoore .......

scusate aggiungo che ovviamente in tabella sono millions of dollars .... corretto svista

Bisogna studiarselo un po bene... c'è un evidente trend di crescita.. ma quello può provenire dalla liquidazione dei fondi obbligazionari anche coerente con il periodo.. ma vi sono delle liquidazioni avvenute durante le fasi correttive e poi liquidazioni sul top...

Un abbraccio.

A parte che capisco perché ti mancano i summenzionati nick... la loro carica erotica gaya era sicuramente superiore alla nostra :-o:D
questo thread insieme a quello degli amici bundaroli che mi hanno accolto anni fa tra di loro calorosamente è per me un luogo in cui passano, scrivono e leggono amici ed è per quello che mi piace scriverci. :)

Ho visto, secondo te?...per me continuano a scendere.

IL dubbio del momento è se prima impostano un recupero un po più serio dei precedenti oppure il continuare a battere su livelli chiave per il ribasso è segnale di debolezza; premesso che sarei maggiormente per la prima ipotesi sono liquido in quanto il weekend lungo non aiuta...

Secondo me oramai a questi prezzi un mini tapering è scontato quindi il mercato sarà più macro driver...

Ultima modifica:
IL dubbio del momento è se prima impostano un recupero un po più serio dei precedenti oppure il continuare a battere su livelli chiave per il ribasso è segnale di debolezza; premesso che sarei maggiormente per la prima ipotesi sono liquido in quanto il weekend lungo non aiuta...

Secondo me oramai a questi prezzi un mini tapering è scontato quindi il mercato sarà più macro driver...

Ricordo che qualche mese orsono mentre si analizzava l'inesorabile salita dello spoore al cospetto di tutto e tutti, tu parlasti di top e nello spiegare questo, dicesti che un top "storico" perchè sia tale aveva bisogno di accumulo e tempo.

Quando dicesti questo, lo spoore aveva appena passato la soglia di 1530 circa, livello che 6 mesi fa sembrava già in prox di un top, ma che poi fu superato in un amen per livelli sempre più alti e con una certa costanza, anche se raggiunti con notevoli rotazioni di titoli a supportare il movimento crescente, anche questo aspetto potrebbe far presagire un mercato/indice maturo e che con la sua ultima sparata sui 1700 e poco oltre, potrebbe aver segnato quel top di cui stiamo parlando e cercando di capire se veramente sia stato raggiunto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto