gipa69
collegio dei patafisici
offrivano parecchio sul loro conto deposito...
Italy's Banca Marche put under special administration | Reuters
Italy's Banca Marche put under special administration | Reuters
gli ultimi 5 minuti spettacolari con doppia reazione cattiva su stesso livello. Poi non è perché ci tiro su una riga io che diventa importante ma perché su quel livello si sono spesi parecchi soldini...
Lasciatemelo dire ... (no taci) ... fangulofatticazztuoi ... (fangulotu prrrrrrrrrr) ...
DicevoNsi ...... caspita ma che signor 3D !!!
Boia faux ... una roba da professionisti, ... un po' culattttoni qui èh ... ma che qualità, ... che ridondanza di sapere e di voler sapere.
Sono stupefatto davvero, ... Duke fa finta di un kaiser ... e poi ti sciorina una competenza da disseccarmi le fauci, ... idem Dogtown ... minchia Dog sei una potenza, ... Gipa lo sapevo, nessuna sorpresa, mi stupisce la continuità sua, ... di solito non si attarda con i comuni mercanti fai da te ... segno, ... vista la sua spettacolare e graditissima assidua partecipazione, ... che qui ci si pasce tra gli dei dell' olimpo mercantile ...
E .Seven ... hahaha ... rido solo a vedere il suo nick ... che soggettaccio ... pieno di ironica goliardia che non c'entra con chi mangia le golia, ... competentissimo, ... non lo si coglie mai in fallo.
Fallo ???:sorpresa:
Mi mancano Nove, ... Eddie, ... il grande LupoAlberto ... e Kuelo.
Spero tutto bene, ... un salutone cari ... ; comunque, scusatemi tutti ma non si vive di solo pene, ... poscia ... vuolsi esternar spontaneamente questo mio moto, questa mia riconoscente mole di gratitudine per la vostra presenza, ... SERIA, SIMPATICA e sessualmente stimolante.
Un abbraccio.
se ne parlava su questi schermi i giorni scorsi:
Weekly Money Market Fund Assets, questo il link: ICI - Statistics
Ho aggiunto le variazioni, anche se la serie ha pochi dati, interessante confrontarla con lo spoore .......
scusate aggiungo che ovviamente in tabella sono millions of dollars .... corretto svista
Lasciatemelo dire ... (no taci) ... fangulofatticazztuoi ... (fangulotu prrrrrrrrrr) ...
DicevoNsi ...... caspita ma che signor 3D !!!
Boia faux ... una roba da professionisti, ... un po' culattttoni qui èh ... ma che qualità, ... che ridondanza di sapere e di voler sapere.
Sono stupefatto davvero, ... Duke fa finta di un kaiser ... e poi ti sciorina una competenza da disseccarmi le fauci, ... idem Dogtown ... minchia Dog sei una potenza, ... Gipa lo sapevo, nessuna sorpresa, mi stupisce la continuità sua, ... di solito non si attarda con i comuni mercanti fai da te ... segno, ... vista la sua spettacolare e graditissima assidua partecipazione, ... che qui ci si pasce tra gli dei dell' olimpo mercantile ...
E .Seven ... hahaha ... rido solo a vedere il suo nick ... che soggettaccio ... pieno di ironica goliardia che non c'entra con chi mangia le golia, ... competentissimo, ... non lo si coglie mai in fallo.
Fallo ???:sorpresa:
Mi mancano Nove, ... Eddie, ... il grande LupoAlberto ... e Kuelo.
Spero tutto bene, ... un salutone cari ... ; comunque, scusatemi tutti ma non si vive di solo pene, ... poscia ... vuolsi esternar spontaneamente questo mio moto, questa mia riconoscente mole di gratitudine per la vostra presenza, ... SERIA, SIMPATICA e sessualmente stimolante.
Un abbraccio.
Ho visto, secondo te?...per me continuano a scendere.
Operatori di cui abbiamo una diapositiva.....
(Senza polemica).....un abbraccio.....(e non da tergo....)
IL dubbio del momento è se prima impostano un recupero un po più serio dei precedenti oppure il continuare a battere su livelli chiave per il ribasso è segnale di debolezza; premesso che sarei maggiormente per la prima ipotesi sono liquido in quanto il weekend lungo non aiuta...
Secondo me oramai a questi prezzi un mini tapering è scontato quindi il mercato sarà più macro driver...