Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Adesso hanno il problema opposto i ragazzi di Ben; primahanno premuto troppo sul freno, annuncio di taglio qe, adesso il loro mercato va come se nulla fosse tanto non tagliano.

Siamo all'esatto opposto di quando berny disse la sua, troppo paurosi prima, strafottenti ora.

Mi aspetto un intervento deciso questa volta, stanno correndo troppo in fretta, non troppo, solamente troppo in fretta.

;)

Rally sul finale senza seguito del cross segnale che i denari entrati sul finale di seduta sono frutto del risk on e non dei carry.

Ora le aspettatve sono di un modesto tapering tra i 10 e i 15 billions di riduzione, il mercato si è calmato su quei valori grazie ai dati macro e non penso che la fed dara diverso anche perché deve far credere di avere la situazione sotto controllo...

Ora in termini di disciplina operativa stiamo per entrare in area long sopra i 1690 ma è un long da monitorare con estrema attenzione perché gli indici ci arrivano sotto stress ed in accelerazione...

Io stacco per due giorni e quindi sto flat....

Rally sul finale senza seguito del cross segnale che i denari entrati sul finale di seduta sono frutto del risk on e non dei carry.

Ora le aspettatve sono di un modesto tapering tra i 10 e i 15 billions di riduzione, il mercato si è calmato su quei valori grazie ai dati macro e non penso che la fed dara diverso anche perché deve far credere di avere la situazione sotto controllo...

Ora in termini di disciplina operativa stiamo per entrare in area long sopra i 1690 ma è un long da monitorare con estrema attenzione perché gli indici ci arrivano sotto stress ed in accelerazione...

Io stacco per due giorni e quindi sto flat....

In totale disaccordo :) . Volumi calanti sui cani, candele da nasdaq più che dj su dj e spx, angolo di arrampicata molto ma molto carica e tempi vicini per i massimi sebbene fatti con una conformazione strana in agosto.

Se Berny non fa sentire la sua voce qui avrà il problema contrario.

Il movimento USA e UK presenta delle anomalie tali, proprio per quello che è avvenuto in agosto, da non poter pensare serenamente a delle posizioni lunghe e pure per quelle acquistate di recente le cose non vanno bene.

A parte i possibili troncamente ciclici, i movimenti sugli angloamericani sono in eccesso e con oggi con volumi in controfase. Parlavo del 17 come 2° punto di controllo ma devo dire che i cagnacci stanno esagerando e se proprio devono continuare gli do al max 10 gorni ancora.

Saluti.

In totale disaccordo :) . Volumi calanti sui cani, candele da nasdaq più che dj su dj e spx, angolo di arrampicata molto ma molto carica e tempi vicini per i massimi sebbene fatti con una conformazione strana in agosto.

Se Berny non fa sentire la sua voce qui avrà il problema contrario.

Il movimento USA e UK presenta delle anomalie tali, proprio per quello che è avvenuto in agosto, da non poter pensare serenamente a delle posizioni lunghe e pure per quelle acquistate di recente le cose non vanno bene.

A parte i possibili troncamente ciclici, i movimenti sugli angloamericani sono in eccesso e con oggi con volumi in controfase. Parlavo del 17 come 2° punto di controllo ma devo dire che i cagnacci stanno esagerando e se proprio devono continuare gli do al max 10 gorni ancora.

Saluti.

:) Boh ti ho letto e per la verità sono d'accordo con te salvo che sulle considerazioni di Bernanke.... ciauzzzz

Buon dì,

dopo ti rispondo, adesso devo far uscire Nog, ci metto un pò perchè è grasso, tarderò.

;)

Bonbì juventude riarsa dal vizio lubrico ... lucratori ludocratici speculo :mumble: ... speculo è un termine che mi fa sovvenir ... non s0' ... qualcosina ... beh ... buongiorno !

orsu dunque quelle stm le trattieni come usi trattenere il regale augello di NOG tra le kiappe o te ne sei liberato come una qualsiasi sgualdrina???

No Caron ... mon petit chou ... comprate marte sulla 200 gg. ... ieri perdicchiava un 2% ... troppo poco per mollarle, ... oggi sono già in profitto.
Grazie per la tua amorevole attenzione, un bacio !

Bonbì juventude riarsa dal vizio lubrico ... lucratori ludocratici speculo :mumble: ... speculo è un termine che mi fa sovvenir ... non s0' ... qualcosina ... beh ... buongiorno !

No Caron ... mon petit chou ... comprate marte sulla 200 gg. ... ieri perdicchiava un 2% ... troppo poco per mollarle, ... oggi sono già in profitto.
Grazie per la tua amorevole attenzione, un bacio !

sei un adorabile speculattone :-o:cool:

Azzo ragazzi, Nog diventa sempre più grosso, faccio fatica a farlo.Comunque, p.i italianza -4.3 vs 2.5 previsto...è ripresa !!!!!

Questi sono aggrappati alla ripresa degli altri come il funabolo sulla corda tesa tra due palazzi. Pregano ogni giorno che la ripresa arrivi indirettamente così da scongiurare la loro morte ovvero tagli, tagli e ancora tagli.

Sono tutti collusi, mi domando come quelli che aderiscono a confindustria possano criticare chi è iscritto ai sindacati, visto che come la cgil frega i loro iscritti tanto fa la conf con loro.

Ragazzi, non hanno tagliato nulla, la spesa è sempre quella e in più dobbiamo pagare anche i servizi che prima erano diritti.

Inutile illudersi, i regimi cadono solo con la forza nei secoli dei secoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto