Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

lo yen è in rafforzamento su € e $ e quindi questi dovrebbero essere acquisti dettati dai dati macro e non dai carry come ha sostenuto precedentemente Gipa, vediamo se hanno la forza e il coraggio di continuare, soprattutto in USA.

Mi sarei aspettato di essere già sui 18K, 18.250 venerdì e invece siamo ancora qui. Ad esclusione di +4 generici, avrei atteso i 18.500 per le scadenze.

Io, mia modestissima opinione, che questo mercatosia veramente antipatico da lavorare e molto pericoloso da sostenere.

Quindi se fossi gestore me ne starei ben protetto, un pò come la mia posizione. Siamo quasi oltre le colonne d'Ercole, ancora un pò e tutta la mole di dati che uno ha raccolto o raccoglie andranno a quel paese...almeno per me.

sono partiti milioni di persone pieni di speranze ed entusiasmo, spremuti come limoni.

oltre ad aver perso tutto il liquido alcuni perdono altro tempo prezioso scrivi che la vita è un soffiooooo meditazione

Buongiorno,

Il Ministero dell'Economia, del Commercio e dell'Industria giapponese ha comunicato questa mattina il dato finale sulla Produzione Industriale di luglio. Tale rilevazione si e' attestata al +3,4% superando le attese degli addetti ai lavori e in decisa ripresa rispetto alla rilevazione precedente pari al -3,1%. Su base annuale il dato ha fatto segnare un incremento dell'1,8%, mentre la capacità di utilizzazione degli impianti è aumentata del 3,7 a fronte di una variazione negativa pari al 2,3% rilevata in giugno.

Gudmoning gherls ... au ar iù ?

German government bondsfell, with 10-year securitiesset for a second weekly decline, as signs of a global economic recovery damped demand for the euro area’s safest sovereign assets.

Austrian, Dutch and French bonds also declined before a report next week analysts said will show a gauge of German investor confidence climbed to a six-month high in September. U.S. data yesterday showed initial jobless claims dropped to the lowest since 2006. Treasuries fell before the FED meets next week amid speculation policy makers will slow asset purchases.

L'occupazione nell'eurozona e' calata dello 0,1% nel secondo trimestre rispetto al primo mentre su base annua il calo e' dell'1 per cento. Lo stima Eurostat sulla base delle statistiche nazionali dei paesi dell'area. Il dato dell'occupazione nell'intera Ue (erano ancora 27 nel secondo trimestre) e' rimasto stabile nel secondo trimestre rispetto al primo e in calo dello 0,4% su base annua. Eurostat ha poi rivisto il dato sul primo trimestre: l'occupazione nell'eurozona e' calata su base trimestrale dello 0,4% (-0,5% il dato diffuso a meta' giugno) mentre ha confermato il dato per la Ue: -0,2 per cento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto