Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

A parte la paura percepita sulle opz, non si muove nulla.

Vediamo se con i cagnacci si risolve il tutto.

China's exports slipped 0.3% on year to $185.6B in September vs +7.2% in August and consensus for growth of 6%.
Imports grew 7.4% to $170.4B vs +7% and +7%.
The trade surplus declined 45% to $15.2B.
Although the drop in exports raises concerns about global demand and the staying power of China's recent economic recovery, analysts point out that the over-invoicing of exports may have inflated the numbers in September 2012.
Meanwhile, customs spokesman Zheng Yuesheng played down the fall as seasonal and said that it anyway shows that as per government policy, "China's economic development has transformed from being driven by external demand to domestic demand."

Gipa, hai fatto un lavoro semplicemente mostruoso e stupendo, onore al merito e grazie per il tuo tempo speso in tal senso :bow::up:...adesso finisco di legge il tutto e poi cerco di darti la mia, ancora grazie :vicini:

Eccomi qua ... mi associo ai ringraziamenti a gipa
direi che a Wally sono nervosetti, è basta la notizia del rinvio dell'incontro tra Obama e i capoccia del Congresso ed il book del miniES si è diradato.

mi sono tolto una curiosità: un empirica e assolutamente approssimativa valutazione comparativa dell'interesse che a Wally il "parco buoi" ha per l'Italia, fatta osservando i volumi di un ETF

Allegati

• 01.png
    01.png
    101,6 KB · Visite: 119
il mio long CAD aperto venerdì è veramente inchiodato, e la questione non è che oggi in Canada sono chiusi, ma che continua a prevalere la sua componente di commodity currency contro cui ho voluto scommettere.

mi sono tolto una curiosità: un empirica e assolutamente approssimativa valutazione comparativa dell'interesse che a Wally il "parco buoi" ha per l'Italia, fatta osservando i volumi di un ETF

Bisognerebbe vedere i volumi dei fondi USA o comunque di matrice internazionale (svizzera, Irlanda ecc...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto