Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, fatemeli salire o almeno lateralizzare questa ottava entrante, altrimenti mi incasinate nuovamente.
FT: cavolo, a leggere il FOL c'è un segnale di vendita a mani basse da paura, sembra di stare nel 2000...spero che li lascino fare ancora per un pò...questa ottava appunto.
Il Ministero delle Finanze giapponese ha reso noto questa mattina il dato relativo alla Bilancia Commerciale. Nel mese di settembre il deficit si è attestato a 932 miliardi di yen, in lieve calo rispetto ai 960 miliardi rilevati in agosto ma al di sopra dei 920 miliardi stimati dagli analisti. Crescono meno del previsto le esportazioni, aumentate del 11,5% a fronte di un incremento atteso del del 15,6%. Le esportazioni verso la Cina, il principale partner commerciale del Giappone, sono cresciute dell'11,4%, quelle verso gli Stati Uniti sono aumentate del 19%, mentre quelle verso l'Unione Europea del 14,3%. Le importazioni sono aumentate del 16,5% a fronte di una crescita prevista pari al 20%.
I prezzi alla produzione in Germania crescono a settembre dello 0,3% sopra le aspettative degli analisti che indicavano un incremento dello 0,1 per cento. Su base annua la variazione dei prezzi e' negativa dello 0,5 per cento.