Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buona settimana a tutti.
Vado in posta: in ottica di diversificazione cercherò di fare gain, se va male stasera sono sul telegiornale :D

Eccome, segnalo, ricordo, che l'attuale è una situazione di navigazione tranquilla ergo se questo teatro rimane poco aggiornato è perchè abbiamo detto tutto quello che c'era da dire, adesso serve solo attendere un pò su tutto ma in particolare aspettare i famosi 380 e i successi 20K/20.5K se ci saranno.

Certamente un massimo in questa ottava, in area 380 e poco oltre metterebbe in serio dubbio la possibilità di toccare i 20K per la fine, presunta, di questo ciclo.

Ola :):)

In breve, condivido la visione di Duke, nel senso che anche per i miei sistemi, se si salisse ancora per un po' di gg, sarebbe meglio, FORSE in quel caso si concretizzerebbe un segnale di vendita più attendibile. Altrimenti, nebbia fitta.

L' articolo sottostante mi pare interessante, forse ci potrà essere qualche tensione sui bancari da usare come pretesto per scaricare un po'?? Mah :mumble:

Brussels stands ground against Mario Draghi over bailout curbs - FT.com

Ola :):)

In breve, condivido la visione di Duke, nel senso che anche per i miei sistemi, se si salisse ancora per un po' di gg, sarebbe meglio, FORSE in quel caso si concretizzerebbe un segnale di vendita più attendibile. Altrimenti, nebbia fitta.

L' articolo sottostante mi pare interessante, forse ci potrà essere qualche tensione sui bancari da usare come pretesto per scaricare un po'?? Mah :mumble:

Brussels stands ground against Mario Draghi over bailout curbs - FT.com

...ecco appunto....che casso dite.....non si scenderà mai più :no::no:....è vietato

Users who are viewing this thread

Back
Alto