nogain
Forumer storico
voglio ancora vedere cosa succederà al voto, dopo di che spero di no, ma temo che ti darò ragione e mi arrenderò all' evidenza![]()
io personalmente non lo farò mai, per motivi di affetti

(parlo di andar via)
voglio ancora vedere cosa succederà al voto, dopo di che spero di no, ma temo che ti darò ragione e mi arrenderò all' evidenza![]()

sono stati messi li apposta Ste
....per fare in un colpo solo quello che i politici avrebbero potuto fare in 30 anni......
....fa kakare comunque che come al solito sparino nel mucchio......invece di chiedere i soldi ai pochi che non hanno mai pagato.....e che dal mucchio riescono sempre a tirarsi fuori![]()

occhio che poi vince SIGAY...![]()
Anche paicerebbe Gipa, ma sinceramente mi sfugge il "come" farlo.
Ancora? Ma i bolli sui depositi titoli come hanno introdotto loro l'anno scorso cosa sono?![]()
Beh certo non bisogna aver paura... e poi bisogna sapersi turare il naso perchè potresti trovare a fianco anche chi non ti piace il quel momento ma se è strumentale al cambiamento qualche rischio bisogna pur correrlo....
ma cosa vuoi che succeda alle politiche?
tanto assenteismo e tanti uccelli disegnati sulle schede.
cmq la scheda va annullata, nn andarci si fa un favore
io sono x l'annullamento.considerata l' offerta politica in questo momento, il solo segnale che mi farebbe almeno non disperare del tutto sarebbe appunto un' astensione di massa o ancora meglio l' annullamento di massa delle schede.
Sarebbe almeno qualcosa![]()
io sono x l'annullamento.
ovvero un bell uccello disegnato![]()