Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sono stati messi li apposta Ste :wall:

....per fare in un colpo solo quello che i politici avrebbero potuto fare in 30 anni......:wall:

....fa kakare comunque che come al solito sparino nel mucchio......invece di chiedere i soldi ai pochi che non hanno mai pagato.....e che dal mucchio riescono sempre a tirarsi fuori :down::down:

fin lì tutto bene... il punto è che sta facendo l' opposto, in perfetta continuità con chi lo ha preceduto, di qualunque colore sia stato :-o:-o

però in più ti fa la morale :wall:

Anche paicerebbe Gipa, ma sinceramente mi sfugge il "come" farlo.

Beh certo non bisogna aver paura... e poi bisogna sapersi turare il naso perchè potresti trovare a fianco anche chi non ti piace il quel momento ma se è strumentale al cambiamento qualche rischio bisogna pur correrlo....

Ancora? Ma i bolli sui depositi titoli come hanno introdotto loro l'anno scorso cosa sono? :rolleyes:

Bolli ? quelli già esistevano, ma la doppia tassazione sui risparmi ? non è una patrimoniale semper ?

L'IMU non è una patrimoniale ?

Ricordo, per chi accetta la Costituzione degli altri paesi vedi America e Germania e quindi il loro iter di modifica e di non modifca, che il Monti ha violato la Costituzione ripetutamente con l'IMU, reato già fatto da Prodi e perpetrato con la Lega, ma che con i risparmi ha raggiunto livelli assoluti poichè come per la casa, la Costituzione prevede tutele e incentivi su questi versi mentre non solo è aumentata la tassazione, 3Monti, ma pure è stata applicata una imposta che viola non solo la Costituzione ma la legge stessa visto che una doppia tassazione non è consentita per legge.
A parte l'iniquità dell'imposta, è ovvio che una Corte Costituzionale non si pronuncerà in tal senso fino a quando non verranno toccati a loro volta, vdi stipendi.

Il Monti ha vicino un topo e quando parla della difficoltà di capitali...bè, signori miei, sta parlando di case ovvero la proposta del topo maledetto che aveva già partorito l'idea di ipotecare le case degli italiani, non ricordate ?

Monti è il boss dei precedenti.

Beh certo non bisogna aver paura... e poi bisogna sapersi turare il naso perchè potresti trovare a fianco anche chi non ti piace il quel momento ma se è strumentale al cambiamento qualche rischio bisogna pur correrlo....

Non ho paura nel prendermi dei rischi e delle responsabilità almeno al momento...ma sinceramente non capisco cosa si possa fare di concreto per virare in una situazione migliore nel breve termine, anche perchè di tempo davanti non è che ne sia rimasto molto...

ma cosa vuoi che succeda alle politiche?
tanto assenteismo e tanti uccelli disegnati sulle schede.

cmq la scheda va annullata, nn andarci si fa un favore

considerata l' offerta politica in questo momento, il solo segnale che mi farebbe almeno non disperare del tutto sarebbe appunto un' astensione di massa o ancora meglio l' annullamento di massa delle schede.

Sarebbe almeno qualcosa :)

Sapelli, avete sentito Sapelli quante ne dice, e in faccia, al Monti e banda vari ? Così bisogna trattarli, così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto