Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Fisco: Alfano, gettito su casa inferiore allo scorso anno
ROMA (MF-DJ)--"Io sono certissimo di una cosa: il gettito totale della manovra sulla casa entrante nelle casse dello Stato sara' inferiore a quello dell'anno precedente".

Lo afferma il vice premier, Angelino Alfano, intervistato da Radio anch'io, spiegando che "all'interno di coloro i quali pagheranno la tassa sulla casa, qualcuno paghera' di piu', altri di meno dello scorso anno. Su questo dovra' applicarsi il Parlamento -prosegue Alfano- individuando soluzioni di equita' che nel discorso generale di diminuzione del gettito, rendano equilibrata la tassa fra tutti i cittadini italiani".:eek::eek:

(END) Dow Jones Newswires

October 22, 2013 03:52 ET (07:52 GMT)

Un intervento da antologia :lol::lol::lol::lol:

dopo avere sprecato mesi di tira e molla, dopo aver cantato vittoria per l' imu, adesso ammette in modo maldestro quello che tutti sapevano fin da principio :-o

Un mito :lol::lol:, un decerebrato d.o.p :wall::wall:

Semplicemente vergognoso, a questo punto 1000 volte meno peggio il nanù. :down:

L'indice depurato dalle fole, le banche è in declino è ha fatto segnare un minimo inferiore al 17 mentre le fole salgono.

La salita non è in coro da un pò. Ocio.

l' ho visto, ieri c' era uno spread di + di 1 punto tra banche e utilities, oggi ancora in allargamento, sono solo le banche a restare abbarbicate

Bene , il primo passo è stato fatto, 380 bevuti, adesso ci manca solo un bel 19.600 per fine settimana e poi si inizia a ragionare. Comunque siamo in linea con quello desiderato da me e Lupo, tuttavia io son preparato anche ad un ulteriore allungo fino a fine mese o i primi di novembre e anzi, un massimo i di novembre sarebbe perfetto.

ciao Duke :)

secondo te cosa se ne fanno di 65000 di Open Interest sul fib??

l'ultima volta era il 2011..:rolleyes:

Fitch: per avere AAA il debito non deve superare l'80/90% del Pil. Il riferimento, ovviamente, è agli Usa ed all'ammonimento che l'agenzia ha dato poco prima del rialzo del tetto del debito.

ciao Duke :)

secondo te cosa se ne fanno di 65000 di Open Interest sul fib??

l'ultima volta era il 2011..:rolleyes:

Ciao, io so solo che da settembre calano le braghe su ogni massimo ovvero a nuovi massimi di FIB non corrisponde un massimo di volumi sul derivato ma idem sull'indice.

Comunque starei molto attento a mirar i derivati perchè hanno preso di mira i "professionisti" vedi venditori di opz figuriamoci chi fa il FIB.

Tutte le divese si sono sbriciolate prima al ribasso e poi al rialzo e quindi nel mercato si percepisce il fatto che nessun livello ha in se una certezza pur se difeso con mezzi pesanti.

Io miro i volumi dei titoli e li lavoro solo poi guardo al FIB e, dimenticavo guardo al il BTP che non mi dice che sta benissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto