Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao, sarò sintetico , nn ho tempo.

il titolo pare cheap sia in real yield che in break even (0.30, lo stesso livello del BTP Italia 04/17).

detto ciò, nn aspettarti un grosso apprezzamento, è un titolo da cassetto comunque molto sensibile ai tassi per via della bassa cedola

bye:)

Grazie... :)

BTP Italia: di certo no nsi sono strappati le vesti con il tasso cedola (1,88% netto)...ma confido che nei prox 12/24 mesi la componente inflattiva italiana possa apprrezzarsi dagli attuali minimi storici.

Da farsi per importi congrui e in ottica 24 mesi, non vedo molte altre alternative sulla medesima durata e/o regime fiscale.

Grazie :)

Ieri sera puntata memorabile di Report, tutte cose che noi qui discutiamo da tempo...anni...ma constatare il tutto...ancora una volta fa bene e male allo stesso tempo.

Buongiorno.

Ho visto la puntata e lho trovata interessante. E' la prima volta che vedo una trasmissione in prima serata che ridicolizza la politica europea a base di austerità.

Un elogio alla Gabanelli in quanto ha avuto il coraggio di andare controcorrente beneinteso che la puntata è cmq stata orientata alla soluzione intesa come stati uniti d'europa in analogia agli USA. Memorabile quando la Gabanelli ha preso per il c..o Prodi.

Da ricordare che recentemente in grecia il parlamento ha approvato un nuovo articolo del codice penale che condanna a reclusione di due anni chi contrasta e mette in discussione le direttive europee.

Stati uniti d'europa che IMHO non possono essere fatti in quanto i tedeschi hanno una mentalità egostica e obiettivi egemoni

Staremo a vedere

Buongiorno.

Ho visto la puntata e lho trovata interessante. E' la prima volta che vedo una trasmissione in prima serata che ridicolizza la politica europea a base di austerità.

Un elogio alla Gabanelli in quanto ha avuto il coraggio di andare controcorrente beneinteso che la puntata è cmq stata orientata alla soluzione intesa come stati uniti d'europa in analogia agli USA. Memorabile quando la Gabanelli ha preso per il c..o Prodi.

Da ricordare che recentemente in grecia il parlamento ha approvato un nuovo articolo del codice penale che condanna a reclusione di due anni chi contrasta e mette in discussione le direttive europee.

Stati uniti d'europa che IMHO non possono essere fatti in quanto i tedeschi hanno una mentalità egostica e obiettivi egemoni

Staremo a vedere

...in quanto siamo di etnie diverse, parliamo lingue diverse, siamo di estrazioni culturali differenti...il tutto da migliaia di anni, in USA sono nati così, senza storia pregressa e soprattutto con l'idea di Unione che è fondamentale.

Basta rendersi conto di questo, basta e avanza.

Buongiorno.

Staremo a vedere

Da una parte sono abbastanza daccordo con te ma dall'altro ho l'impressione che gli interessi siano molto forti su quel versante.... è difficili fare previsioni.. mi ricordo dell'intervista che avevo fato con argema a novembre del 2011 ed ogni tanto me la vado a rileggere.... direi che al momento poco è cambiato...

http://www.investireoggi.it/finanza...euro-crisi-europa-intervista-analista-gipa69/

Users who are viewing this thread

Back
Alto