Buongiornovedo che non si perde occasione per fare trenini







...denoto in Lupo un flebile quanto fermo e continuo imbarbarimento verbale, paraverbale e fisico nei confronti dei teutonici...e dire che per far incazzare Lupo ce ne vuole, almeno il Lupo che ho avuto il paicere di conoscere a tavola l'anno scorso
Come non capirlo...se posso ti seguo in questo sfavorire la loro bilancia commerciale...sempre da dietro però
![]()
e tu appena senti l'odore di maschio......zzzaccheteeee![]()
e non l'hai mai visto di notte![]()
..tu però l'hai "sentito" vero?!?!![]()
eccerto.....ulula
...e spruzza come Peter North![]()
Buongiornovedo che non si perde occasione per fare trenini








Hai ragione, ma esistono momenti, nella storia come nella vita di ciascuno di noi, in cui essere civili e ragionevoli non basta.
Non basta quando i tuoi interlocutori rifiutano aprioristicamente le tue ragioni e parlano la lingua del dogma e del fanatismo, oppure, questa è una specialità degli italiani, dell' ipocrisia e dell' inganno.
Contro questo genere di atteggiamenti distruttivi, le parole e il buon senso non bastano: ci vogliono i fatti.
Esistono categorie di soggetti che capiscono un solo linguaggio, quello del più forte, e anche il mansueto, suo malgrado, ci si deve adattare.
Altrimenti da ragionevole diventi schiavo, e libertà e dignità e democrazia non si mercificano, si conquistano e si mantengono, costi quello che costi.
Se possibile, sempre e solo in modo pacifico e civile, ma quando bisogna ballare, si balla. Anche nel proprio piccolo.![]()
diffamatori professionali
non mi meritate
addio per sempre
Buona serata, porcelline
![]()
vado anch'io...a dopo eventualmente...per chi ama l'after hour estremo![]()
completo perché altrimenti sembro una sibilla:allora sullo spore come intra per me sono con palla al centro, la tenuta di zona 1768 potrebbe essere decisiva per vedere una chiusura bassa.
per i prox giorni terrei sotto controllo la tendenza in essere della crescita dei rendimenti sui bond HY corporate USA accompagnata da crescita dello USD