Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Siamo alla FASE 1 :)

FASE 2 : tedeschi all'attacco con minacce velate sulle procedure di Draghi, vedi Corte Costituzionale loro.

FASE 3 : inglesi e giapponesi che tuonano contro Berlino.

Poi vi dico le altre :D

FASE 1: durata stimata?

FASE 2: se lo fanno gli shortano il dax a manetta, la scusa/causa sarebbe plausibile.

FASE 3: ciliegina sulla torta, entro quando?...primo semestre 2015?

Ultima modifica:
FASE 1: durata stimata?

FASE 2: se lo fanno gli shortano il dax a manetta, la scusa/causa sarebbe plausibile.

FASE 3: ciliegina della torta, entro quando?...primo semestre 2015?

La fase 1 finisce quando inizia la fase 2 :lol: e li solo i krukki daranno il via. Devo dire però che a leggere la stampa tedesca non mi pare di essere tanto distanti. ;)

senza contare il fatto che avere un mercato asfittico come quello europeo potrebbe indurre molti paesi a rivedere gli scambi commerciali per fermare i krukki e poi voglo vede dove caxxio le venderanno le loro auto.

dipendesse da me, sarebbero già falliti...

spendo in roba tedesca l' equivalente di quanto spendo per la tobin tax, uno zero spaccato con accompagnamento di dito medio in posizione inequivocabile :-o

dipendesse da me, sarebbero già falliti...

spendo in roba tedesca l' equivalente di quanto spendo per la tobin tax, uno zero spaccato con accompagnamento di dito medio in posizione inequivocabile :-o

...denoto in Lupo un flebile quanto fermo e continuo imbarbarimento verbale, paraverbale e fisico nei confronti dei teutonici...e dire che per far incazzare Lupo ce ne vuole, almeno il Lupo che ho avuto il paicere di conoscere a tavola l'anno scorso;):up:

Come non capirlo:D:up:...se posso ti seguo in questo sfavorire la loro bilancia commerciale...sempre da dietro però:-o

Ultima modifica:
...denoto in Lupo un flebile quanto fermo e continuo imbarbarimento verbale, paraverbale e fisico nei confronti dei teutonici...e dire che per far incazzare Lupo ce ne vuole, almeno il Lupo che ho avuto il paicere di conoscere a tavola l'anno scorso;):up:

Come non capirlo:D:up:...se posso ti seguo in questo sfavorire la loro bilancia commerciale...sempre da dietro però:-o

e non l'hai mai visto di notte :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto