Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Adesso i cani fanno quello che dovevano fare gli europei.

Per adesso sono perfetti.

Ho capito Lupo ma cosa facciamo, ci proviamo e forse viviamo o decidiamo ci crepare certamente ?

trouble is, per me, che fooooorse con euro+riforme imposte dall'europa ce la caviamo
e fuori dal'euro non abbiamo alcuna sperranza
quindi: proviamo con l'euro anzichè morire con la neo-lira

( per dire, articolo di oggi zul zole: la spagna con rahoi è affidabile, noi chi abbiamo? letta alfano berlusconi grillo renzi ... :rolleyes::rolleyes: )

Stamattina avevo scritto un msg ma poi purtroppo avevo da fare e non ho confermato.. credetemi sulla parola; dicevo che mentre l'uscita dai mercati dei giorni precedenti era a leva ciò portava a liquidazioni ieri sono usciti anche soldi veri che dovevano trovare nuova collocazione cosa che oggi avviene rinfocolando anche la leva...

Stamattina avevo scritto un msg ma poi purtroppo avevo da fare e non ho confermato.. credetemi sulla parola; dicevo che mentre l'uscita dai mercati dei giorni precedenti era a leva ciò portava a liquidazioni ieri sono usciti anche soldi veri che dovevano trovare nuova collocazione cosa che oggi avviene rinfocolando anche la leva...

:):)
:up:

la questione merita l'approfondimento
magari insieme al tuo pensiero sui carrysti

6191.jpg

35088i.jpg

solo se dici giurin giuretto :D

cambio strategia: flattare

Users who are viewing this thread

Back
Alto