Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

e la politica italiana c'entra nulla?
secondo me abbiamo avuto 20 anni dei peggiori politici al mondo
e ne paghiamo le conseguenze

solo per dire: questi sono stati i nostri rappresentanti in europa
colpa dell'euro??

politici.gif

Ah su questo hai ragione 100 volte, che in italia esista un problema di classe dirigente (non solo politica) è evidente e grande come una casa. Anche in questo tread è stato detto più volte. Questa fogna che ci ammorba sta tentando in tutti i modi di preservarsi, vedasi leggi elettorali precedenti e quelle che verranno e il sistema clienterale e dei conflitti di interesse, e varia altre cose che non sto ad elencare. :up:

che non funziona bene è un fatto
ma ma è riparare o da buttare ?

io non credo sia riparabile. Come fai a cambiare la mentalità dei tedeschi? Mi fanno ridere quelli che pensano di andare in europa e imporre dei cambiamenti ai tedeschi. Quelli se ne fottono degli altri, ma non vi ha insegnato nulla la storia degli ultimi 2000 anni? A loro per il momento va benissimo così, quindi non si cambia una cippa di niente. Con i tedeschi al massimo puoi obbedire.
Comunque vediamo che accade nei mitico semestre Italico :lol:, avreo perso altri 6 mesi in cazzate e basta.

io non credo sia riparabile. Come fai a cambiare la mentalità dei tedeschi? Mi fanno ridere quelli che pensano di andare in europa e imporre dei cambiamenti ai tedeschi. Quelli se ne fottono degli altri, ma non vi ha insegnato nulla la storia degli ultimi 2000 anni? A loro per il momento va benissimo così, quindi non si cambia una cippa di niente. Con i tedeschi al massimo puoi obbedire.
Comunque vediamo che accade nei mitico semestre Italico :lol:, avreo perso altri 6 mesi in cazzate e basta.

anche un lombardo e un calabrese sono un pò diversi di cocozza
e un veneto e un siciliano?
un pugliese e un piemontese?

quindi torniamo alle città-stato ?
nel 1300 l'economia andava benissimo in Italia :):)

anche un lombardo e un calabrese sono un pò diversi di cocozza
e un veneto e un siciliano?
un pugliese e un piemontese?

quindi torniamo alle città-stato ?
nel 1300 l'economia andava benissimo in Italia :):)

che c'entra questo. E' un dato di fatto che ai tedeschi mai nessuno è riuscito ad imporre nulla (se non con la forza). Guarda con la grecia, hanno imposto a tutti di massacrarli senza pietà e continuano. Adesso sembra una specie di lager più che una nazione, è il loro stile, sono scientifici, accurati e spietati. Certamente tutti i popoli hanno scheletri nell'armadio, ma nessuno raggiunge il loro livello, vedi ad esempio lo sterminio della popolazione della Namibia in epoca coloniale (campi di concentramento e sterminio di massa), quelli della seconda guerra mondiale tanto per stare solo nel secolo scorso.
L'economia in italia andava bene anche prima dell'euro se per questo, senza andare troppo in la...:)

resta che tra obbedire a Dalema-Berlusconi
o ai tedeschi,
non so cosa sia peggio :rolleyes:

mah, dipende, io però mi ricordo la storia dei secoli precedenti. I tedeschi hanno già governato in italia in passato. Poi ci sono voluti 200 anni di guerre risorgimentali per riprenderci la sovranità. Secondo me non si stava troppo bene neppure allora, non credi?
Il fatto che hanno la tendenza a pensare gli altri come popoli di serie B o C.. Preferisco 100 volte un italiano purchè non sia un pirla. Azzo, non è che siamo tutti pirla in sto paese!

mah, dipende, io però mi ricordo la storia dei secoli precedenti. I tedeschi hanno già governato in italia in passato. Poi ci sono voluti 200 anni di guerre risorgimentali per riprenderci la sovranità. Secondo me non si stava troppo bene neppure allora, non credi?
Il fatto che hanno la tendenza a pensare gli altri come popoli di serie B o C.. Preferisco 100 volte un italiano purchè non sia un pirla. Azzo, non è che siamo tutti pirla in sto paese!

boh?
ai tempi di Maria Teresa ( austriaca: i tedeschi hanno governato da noi solo qualche decennio, intorno al 1150 ) l'economia lombarda andava alla grande

le guerre risorgimentali, dipende da come le calcoli : si va dai 20 anni ( 1848-1868) al massimo aggiungi la WW1
sotto i 200 anni cmq

no che non siamo tutti pirla, ma quando eleggiamo i peggiori ...

che c'entra questo. E' un dato di fatto che ai tedeschi mai nessuno è riuscito ad imporre nulla (se non con la forza). Guarda con la grecia, hanno imposto a tutti di massacrarli senza pietà e continuano. Adesso sembra una specie di lager più che una nazione, è il loro stile, sono scientifici, accurati e spietati. Certamente tutti i popoli hanno scheletri nell'armadio, ma nessuno raggiunge il loro livello, vedi ad esempio lo sterminio della popolazione della Namibia in epoca coloniale (campi di concentramento e sterminio di massa), quelli della seconda guerra mondiale tanto per stare solo nel secolo scorso.
L'economia in italia andava bene anche prima dell'euro se per questo, senza andare troppo in la...:)

guarda che anche gli italaini in abissinia e i francesi in algeria ( e nel resto dell'africa) ne hanno fatto di cotte e di crude :mumble:
e portogallo con l'angola?
spagna e sudamerica ? Potosì, sterminio azteco, distruzione impero inca ...
non è che con gli spagnoli si possa discutere ...

...ho chiuso e sono flat, la nostra chiusura è troppo strana e pericolosa.

I cani hanno aperto e rimbalzato sempre sui 770, ci giocano intorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto