Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

si ..in effetti ci ho perso parecchio tempo....:rolleyes:...mi sa che non lo faccio piu':D:lol:......un forum e' importante perche' ci si scambia opinioni...altrimenti se si "passa "solo per vedere quel che scrivoono gli altri:rolleyes::rolleyes:.....per acere bisogna dare....poi capisco che ognuno di noi abbia i suoi casini e i suoi tempi..e non sempre si puo' stare li a postare....ma sono fermamente convinto che ognuno potrebbe contribuire di piu'...( soprattutto i "guardoni" collegati...che non favellano mai...e ditela una kazzo di cosa:-o....se proprio non avete idee...postate news, link utili ecc ecc...bvahh:-o:rolleyes::cool:).....
per quel che riguarda DRACO....gia'detto real time , in assenza di cose clamorose il mercato tende a essere ( stupidamente:D)..ottimista...ergo, o lo si guarda salire sul niente ( a volte ) e ci si incazza:D...o ci si adegua;)...si entra , si,mette un bello stop....e bon..poi si lascia andare e amen:-o

in quanto alla possibile fase di ritraccio leggero sul ns prima di sbiellare i 20000...se e' giusta la mia osservazione sull'OI...la vedremo...altrimenti ciccia...:-o...e se riallungano...tocchera' correrci dietro per metterci il "grosso".......cmq, come sempre, scenari da valutare:D...passo passo...per adesso mi tengo nel taschino lo scenario peggiore...lo mostrero' solo se si vedessero nel prossimo mese segnali di un certo tipo;).....adesso servirebbe solo a fare cacare addosso la gente:lol::lol::ciao:

....Bravo K. ottima analisi!:):up:

un po di grafici riassuntivi della situazione tecnica con indicatori di sentiment e partecipazione...

Allegati

• BgDtNFWCIAA1JCw.jpg
    BgDtNFWCIAA1JCw.jpg
    56,4 KB · Visite: 99
  • BgDWBqACAAAddJV.jpg
    BgDWBqACAAAddJV.jpg
    80,8 KB · Visite: 95
  • BgDhmCUCEAAl-XY.jpg
    BgDhmCUCEAAl-XY.jpg
    62 KB · Visite: 103
  • BgDijOLCYAAOt0m.jpg
    BgDijOLCYAAOt0m.jpg
    67,2 KB · Visite: 112
Analisi stagionale.. primo grafico l'andamento di febbraio dal 1960 e per il secondo i ciclo decennale ed il ciclo presidenziale...
Non sono un cultore di queste cose ma danno sempre degli spunti...

Allegati

• SPX_month_21.jpg
    SPX_month_21.jpg
    264,1 KB · Visite: 269
  • BgDj-JdCEAAFBtJ.jpg
    BgDj-JdCEAAFBtJ.jpg
    50,3 KB · Visite: 95
Analisi dei dati micro USA con dato sulle vendite e sui margini futuri previsti...

Allegati

• BgDQT_aCYAExCKv.jpg
    BgDQT_aCYAExCKv.jpg
    51,4 KB · Visite: 118
  • original_19866568.jpg
    original_19866568.jpg
    73 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Back
Alto