NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
si ..in effetti ci ho perso parecchio tempo.......mi sa che non lo faccio piu'
......un forum e' importante perche' ci si scambia opinioni...altrimenti se si "passa "solo per vedere quel che scrivoono gli altri
.....per acere bisogna dare....poi capisco che ognuno di noi abbia i suoi casini e i suoi tempi..e non sempre si puo' stare li a postare....ma sono fermamente convinto che ognuno potrebbe contribuire di piu'...( soprattutto i "guardoni" collegati...che non favellano mai...e ditela una kazzo di cosa
....se proprio non avete idee...postate news, link utili ecc ecc...bvahh
).....
per quel che riguarda DRACO....gia'detto real time , in assenza di cose clamorose il mercato tende a essere ( stupidamente)..ottimista...ergo, o lo si guarda salire sul niente ( a volte ) e ci si incazza
...o ci si adegua
...si entra , si,mette un bello stop....e bon..poi si lascia andare e amen
in quanto alla possibile fase di ritraccio leggero sul ns prima di sbiellare i 20000...se e' giusta la mia osservazione sull'OI...la vedremo...altrimenti ciccia......e se riallungano...tocchera' correrci dietro per metterci il "grosso".......cmq, come sempre, scenari da valutare
...passo passo...per adesso mi tengo nel taschino lo scenario peggiore...lo mostrero' solo se si vedessero nel prossimo mese segnali di un certo tipo
.....adesso servirebbe solo a fare cacare addosso la gente
![]()
....Bravo K. ottima analisi!