foo fighter
Forumer storico
per carita'.....e' quello che invoco da svariati mesi....ce ne fossero a decine di personaggi come te , il Lupone, Gipone ;platano, la duchessa, etctec....che postano grafi e wiew....magara.....e se avete wiew diverse...ben vegano
la mia testina che capocciava.....questa....
....non voleva essere offensiva eh....
....e' solo che quando le wiew son diverse mi fa piacere da una parte ....ma poi mi dispiace dall'altra perche' di solito ....se si vede che tanti la pensano come te ....ti da un po' di coraggio in piu'
....
...( e si finisce poi di solito a sbagliare e pagare tutti insieme)
cmq ...bando alle ciance...ho perso un 'oretta per cercare di spiegarmi meglio e granficamente la mia sul DAX...il problema e' che e' un discorso un po' articolato......e ormai ( guarda che ore sono) c'ho i maccheroni nel piatto....
......percio' domattina vedo di postare il tutto condito da un paio di cose che ritengo ciclicamente interessanti
![]()
non c'è problema Kuelo, non mi sono certamente offeso, e poi come ho detto il valore aggiunto dei forum deve essere anche questo avere punti di vista diversi che magari sono anche giusti. Il corto circuito neuronale è la cosa peggiore che possa capitare quando si trada, ci si autoconvince di avere ragione anche contro l'evidenza e si finisce fritti.
Devo dire però che mi pare siamo abbastanza allineati tutti, al più si tratta di u quindicinale o un mensile di differenza che sul lungo termine non sono niente. La tua view sul Dax per esempio coincide con quello che avrei in mente sulla base delle mie analisi.
Grazie per i tuoi post ed analisi

.....e se avete wiew diverse...ben vegano
....
...un po' lunghino....

o