DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se dal minimo di Venerdì è partito un recupero che si candida ad essere un nuovo impulso rialzista devono cominciare a salire per bene anche oggi altrimenti traccheggiano e torniamo sotto il minimo di venerdì.
Per il discorso che facevi che il Dax potrebbe aver finito il movimento al ribasso non mi torna la sua sottoperformance di ieri ed oggi...se avesse finito dovrebbe essere più alto e sovraperformare![]()
Si come ho detto poteva starci un riequilibrio, vista la debolezza, ma anche una fine del movimento.
Io però non guarderei ai corsi adesso anzi, io miro ai volumi e purtroppo i volumi non mentono. Poi ho degli eccessi su di noi pazzeschi e comunque non potrei assolutamente allungarmi in ogni caso.
Io so solo una cosa, che i lunghi sul MIB mi sono negati mentre sul resto, visto gli eccessi ribassisti si potrebbe anche provare. Rimango però dell'avviso che i minimi non son stati fatti, non ci sono gli estremi, gli stessi sono stati molto alti sul ribasso e molto bassi sul rialzo e su tutti, MIB compreso.
Inoltre sul MIB il rialzo non è uniforme.
Quindi procederò come da programma per completare il corto su di Noi con vecchi obiettivi 21250, 22K...se ci arrivano.