Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

per fortuna, pochi eroi in prima linea a combattere la deflazione ci sono ancora...:D:D

se non ci fossero loro a darci una mano, guai :-o

:wall:

Allegati

• pedaggiautostrvsinflaz.jpg
    pedaggiautostrvsinflaz.jpg
    34,9 KB · Visite: 121
oggi è venerdì, si kazzeggia e si aprono le gabbie :D:D

rifatti gli occhi con la brillantezza del settore immobiliare italico :-o

e tieni presente che "ci sono ancora spazi per tassare", neh :-o:-o

si può sempre puntare al 1954 :-o

per fortuna, pochi eroi in prima linea a combattere la deflazione ci sono ancora...:D:D

se non ci fossero loro a darci una mano, guai :-o

:wall:

dai, non dire così che poi ti danno del prevenuto.....:D

così per catzeggio.....se mi fermo in tangenziale a contrattare un putanun non si azzardino le forze dell'ordine a rompermi i velopenduli......oggi è stato sancito che andare con le zokkole,minorenni e non, non è reato.....:D

il popppppolo (io) segue l'esempio della classe dirigente...:D

dai, non dire così che poi ti danno del prevenuto.....:D

così per catzeggio.....se mi fermo in tangenziale a contrattare un putanun non si azzardino le forze dell'ordine a rompermi i velopenduli......oggi è stato sancito che andare con le zokkole,minorenni e non, non è reato.....:D

il popppppolo (io) segue l'esempio della classe dirigente...:D

vedi che la classe dirigente e la società civile di Panama non erano poi così male? :D:D

:rolleyes:

Ucraina: ambasciatore alla Nato, separatisti hanno abbattuto aereo (stampa)

MILANO (MF-DJ)--"Abbiamo prove e informazioni che ora confermano che sono stati i gruppi filorussi" ad abbattere l'aereo della Malaysia Airlines.

Lo ha affermato Ihor Dolhov, l'ambasciatore ucraino presso la Nato alla Bbc, aggiungendo che "sfortunatamente questa tragedia ha tolto la vita a 298 persone".

I servizi di sicurezza dell'Ucraina hanno pubblicato sulla loro pagina internet un link di Youtube con un video che riporta due intercettazioni telefoniche, la cui attendibilità è ancora da verificare, che proverebbero la responsabilità dei separatisti filo-russi nello schianto del volo MH17 della Malaysia Airlines caduto al confine con la Russia.

(END) Dow Jones Newswires

July 18, 2014 07:47 ET (11:47 GMT)

queste le posto solo per vedere quale versione sarà preponderante.

La verità, noi, come sempre, non la sapremo mai, ovviamente :rolleyes:

Processo Ruby: legale Berlusconi, sentenza oltre più rosee previsioni

MILANO (MF-DJ)--La sentenza di assoluzione in appello nel processo Ruby per Silvio Berlusconi, va "oltre le più rosee previsioni".

Questo il commento a caldo del professor Franco Coppi, legale dell'ex premier, alla lettura della sentenza. Coppi ha poi aggiunto che "questo processo non poteva che concludersi con una assoluzione piena".

July 18, 2014 07:44 ET (11:44 GMT)

primi risultati dell' asse di ferro fra piazzisti?? :-o:mumble:

Dopo lunga e preconcetta meditazione, direi di no :no:

nel PD non si piegano a queste logiche :-o:-o

:V

Processo Ruby: legale Berlusconi, sentenza oltre più rosee previsioni

MILANO (MF-DJ)--La sentenza di assoluzione in appello nel processo Ruby per Silvio Berlusconi, va "oltre le più rosee previsioni".

Questo il commento a caldo del professor Franco Coppi, legale dell'ex premier, alla lettura della sentenza. Coppi ha poi aggiunto che "questo processo non poteva che concludersi con una assoluzione piena".

July 18, 2014 07:44 ET (11:44 GMT)

primi risultati dell' asse di ferro fra piazzisti?? :-o:mumble:

Dopo lunga e preconcetta meditazione, direi di no :no:

nel PD non si piegano a queste logiche :-o:-o

:V

:up:, sicuro al 100%, è perfino andato a lisciare il pelo ai suoi dissidenti l'altro giorno muovendo il culo dalla reggia :lol:

:up:, sicuro al 100%, è perfino andato a lisciare il pelo ai suoi dissidenti l'altro giorno muovendo il culo dalla reggia :lol:

a parte la dietrologia, ora penso che nel partito del nano siano di fronte a un dilemma: rimanere fedeli al sodalizio e finire polverizzati politicamente, ovvero tradire e rischiare ugualmente di essere polverizzati dalla comunicativa di fonzie e soppiantati da qualche movimento nascente ma dotato, probabilmente, di mezzi e appoggi (passera)? :mmmm:

Brutto problema, essere gemelli siamesi (anche se con 40 anni di differenza) :D

a parte la dietrologia, ora penso che nel partito del nano siano di fronte a un dilemma: rimanere fedeli al sodalizio e finire polverizzati politicamente, ovvero tradire e rischiare ugualmente di essere polverizzati dalla comunicativa di fonzie e soppiantati da qualche movimento nascente ma dotato, probabilmente, di mezzi e appoggi (passera)? :mmmm:

Brutto problema, essere gemelli siamesi (anche se con 40 anni di differenza) :D

io penso che ormai si punti a salvare le aziende e fare l'ago della bilancia, tipo PSI con la DC, solo che oggi abbiamo le brutte copie :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto