Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (3 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Bv6kFEaCMAAwtOw.png:large
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Mhhhh sarei prudente... questo trend si sta realizzando con la forza del dollaro.... e questo non è commodities friendly... poi se i mercati continuano a marciare allora potrebbe esserci un buon andamento delle commodities industriali ma forse sarebbe meglio prendere in considerazione le azioni del settore più che le commodities

Grazie Gipa:up:, per ora mi sto muovendo con fondi, quindi azioni a cui forse è dico forse affiancherò qualche etf
 

giomf

Forumer storico
Grazie Gipa:up:, per ora mi sto muovendo con fondi, quindi azioni a cui forse è dico forse affiancherò qualche etf

Se si può sapere quali fondi ... di quale settore ... ?
( io sono uno specializzato in fondi ) ...
se non vuoi dirlo in pubblico ...dimmelo con M P ...
. . . 1 0 0 0 . . . g r a z i e . . .


.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Se si può sapere quali fondi ... di quale settore ... ?
( io sono uno specializzato in fondi ) ...
se non vuoi dirlo in pubblico ...dimmelo con M P ...
. . . 1 0 0 0 . . . g r a z i e . . .


.


BGF World Gold

Carmignac Portfolio Commodities

Aberdeen Global World Resources
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buon dì, sempre 100% lungo di MIB e 40% corto di DAX.

Non cambia il punto nave da farsi entro i primi di settembre e comunque eventi geopolitiici a parte, fino ai 20.800/21.100 non cambia nulla nel brevissimo.

Saluti.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Li tieni statici o li tradi con segnali di A. T. ... ?
( che sarebbe la modalità migliore )

.


...nè l'uno nè l'altro, li ho seguiti per diverso tempo, e quando mi è sembrato il momento opportuno sono entrato con la prima tranche (solitamente divido gli ingressi in due/tre tranche di importo variabile, avendo prima ben chiaro l'obiettivo di rendimento da ottenere nei tempi prefissati, di solito investo con asse temporale di almeno 18 mesi.

Se l'obiettivo viene raggiunto, porto a casa.

Il mercato delle commodities e dei fondi ad esse collegati mi sembrava e mi sembra ancora uno dei mercati con valori di ingresso discreti e quindi con eccellenti possibilità di gain, nonchè diversificazione, viste le assolute anomalie che si vedono su altri mercati.

Tu cosa usi?
 

Users who are viewing this thread

Alto