Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

B.Mediolanum: M.Doris, momento di grande opportunità (Class Cnbc)

ROMA (MF-DJ)--"Questo è un momento di grande opportunità per via dei bassi tassi di interesse".

Lo ha detto l'a.d. di B.Mediolanum, Massimo Doris, intervistato da Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a Dowjones & Co controlla questa agenzia) in occasione di Consulentia 2015.

(END) Dow Jones Newswires

February 05, 2015 08:07 ET (13:07 GMT)

Ocio:brr::brr:

Ocissimissimo:eek::eek:

questo è un indicatore contrarian di rara potenza :-o

Infatti, ricordo bene quando col suo faccione pubblicizzava le robe Medionalum per il lunghissimissimo periodo :wall:

Infatti, ricordo bene quando col suo faccione pubblicizzava le robe Medionalum per il lunghissimissimo periodo :wall:

era quello che "nel lungo con le azioni si guadagna sempre" quando stavamo a 48000 :D

questo è il figlio, quindi nel frattempo c'è stato pure un passaggio generazionale, e siamo a 20000 :lol::lol::lol:

bhè, per fortuna non c'è solo l' Italia, a dire il vero :):)

però secondo me portano una sf.iga pazzesca comunque :eek::eek:

:lol::lol:

Perchè mi hai dato 1 milione di euro? :mmmm:

ah, me li hai prestati affinchè potessi comprarmi le tue lavatrici che adesso sono diventate più competitive perchè hai un cambio sottovalutato?? :V

Non hai valutato bene le mie capacità di rientro perchè mi hai rigirato a leva 50 gli introiti della lavatrice così hai potuto piazzarmi anche la macchina?? :mumble:

La legge del mercato dice che non ci sono pasti gratis, perciò in effetti sì, il problema rimane appunto un problema tuo :D:D
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto