Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (3 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per me i volumi ci sono, può essere una buona giornata.

Opzionisti ancora non convinti, inglesi abbandonati così come i cani.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Solo sopra i 770 ci sarà una accelerazione violenta del MIB. Per me le banche non hanno ancora spinto veramente.
Adesso c'è da capire se è una cosa rimandata al prossimo ciclo oppure è solo sto ***** di Grecia che frena e a vedere le put mi sa che si quella.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Solo sopra i 770 ci sarà una accelerazione violenta del MIB. Per me le banche non hanno ancora spinto veramente.
Adesso c'è da capire se è una cosa rimandata al prossimo ciclo oppure è solo sto ***** di Grecia che frena e a vedere le put mi sa che si quella.

ribadisco la mia view, devono fermarsi a prendere fiato e questo nonostante il deflusso da USA a Europa, altrimenti si rischia poi di pagare con gli interessi il ritraccio che diventerà storno pesante in estate.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ribadisco la mia view, devono fermarsi a prendere fiato e questo nonostante il deflusso da USA a Europa, altrimenti si rischia poi di pagare con gli interessi il ritraccio che diventerà storno pesante in estate.

E io ribadisco che non ci sono nè i tempi nè i prezzi per farlo. Devono passare almeno altri 5 giorni oppure fare i 23.600 come minimo altrimenti è roba strana.

Tutto questo se la Grecia non fa casini questa sera ma a veder le put e sentir il greco mi sa che sarà un miracolo. Hanno chiesto i soldi alla Germania uffcialmente per debiti di guerra...direi che il clima non è proprio quello giusto.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comunque se mi sparano i 23.600/24.000 chiudo tutto, altrimenti tengo quello che rimane per il prossimo ciclo e shorto la chiusura di questo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Niente, volumi partiti bene e buoni per tutta la mattina ma poi hanno rallentato.
 

Users who are viewing this thread

Alto