DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sempre distinti.....zio cane!!
Raid di ultrà della Lazio in un pub feriti dieci tifosi inglesi, uno è grave - Corriere Roma
Datti al rugby e stai sereno.
Raid di ultrà della Lazio in un pub feriti dieci tifosi inglesi, uno è grave - Corriere Roma
Per me sulle scadenze a breve europee c'è un problema tipo game changer.. faccio un esempio:
1)Io so che l'offerta di Titoli di Stato italiani nei prossimi anni aumenterà in quanto il deficit potrebbe aumentare ma so anche che l'offerta potrebbe aumentare anche più in fretta in quanto c'è un operatore che ha detto che a determinate condizioni comincia a comprare e non smette finche quei prezzi non scendono sotto certi livelli che però non sono stati dichiarati esplicitamente.
2)Abbiamo quindi il rischio che ad un aumento limitato dell'offerta corrisponda una vera e propria scoperta di un giacimento pressochè infinito di obbligazioni governative fino a tre anni; anzi sappiamo che già il giacimento c'è solo che non lo usano perchè senno c'è il rischio che le industrie del settore crollino perche non fanno piu utili.
Tu in questa situazione cosa faresti? Io cercherei di identificare un punto di ingresso sulla scadenza decennale al limite che è più rischiosa ma so che su quella scadenza il giacimento non è stato ancora sviluppato mentre su quello a tre anni...
Datti al rugby e stai sereno.
Vigliacchi in 50/60 contro neanche una 20ina...in più a volto coperto, con spranghe, bastoni e caschi...una volta erano solo scazzottate one to one...adesso è solo roba da sfigati e vigliacchi.
Pensa se uno fosse stato li al pub a bersi una birra...la fine che avrebbe fatto.![]()
ragazzi, qualcuno sa per caso la cedola ultima del btp italia 15sett. 2041?
grazie
La cosa che mi fa rabbia è che si è più violenti con i pensionati,studenti,lavoratori e si permette a questi strònzi di fare ciò che vogliono alla faccia della legge e del popolo italiano!Governi colpevoli zio porco,da processare!