Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 22 nov - Il Bundestag
tedesco ha in programma il dibattito e il voto sulla
proposta di nuovi aiuti al Governo greco venerdi' prossimo,
30 novembre. E' quanto hanno comunicato fonti dei gruppi
parlamentari dopo una riunione del Consiglio degli anziani
del Bundestag. Lunedi' e' previsto il vertice decisivo
dell'Eurogruppo a Bruxelles per discutere della Grecia.
Red-mir-y-

sai cosa? che oggi nn mi aspettavo proprio il +1%
e nn ho manco capito xche' ***** salgono

oddio x ora nn e' un dramma xche' son sotto solo di 1% in leva 2
xo'... xo'...mi scatterebbe anche lo stop , a breve.

Io starei attento perchè può essere anche partito qualche cosa di grosso. Per quanto mi riguarda sono in attesa solo per il fatto che i cani son chiusi altrimenti manco la copertura del longo prenderei in esame.

Anzi, non mi dispiacerebbe un ritraccio anche intra in questi dì ma per adesso non accade.

Magari venerdì, se non oggi, ci fanno la grazi di piaccare al rialzo e poi ritracciare per il lunedì ma potrebbero andare senza girarsi.

Quindi non incremento i lunghi fino a lunedì salvo casi particolari.

Io starei attento perchè può essere anche partito qualche cosa di grosso. Per quanto mi riguarda sono in attesa solo per il fatto che i cani son chiusi altrimenti manco la copertura del longo prenderei in esame.

Anzi, non mi dispiacerebbe un ritraccio anche intra in questi dì ma per adesso non accade.

Magari venerdì, se non oggi, ci fanno la grazi di piaccare al rialzo e poi ritracciare per il lunedì ma potrebbero andare senza girarsi.

Quindi non incremento i lunghi fino a lunedì salvo casi particolari.
e ma io i cicli nn li conosco , nn li ho mai studiati . quindi nn mi baso , come tu sai, su una qualche cosa che sia partito o non partito.

la verita' e' che ieri dovevo tenere i long e nn reversare.
quello che mi fa strano, che su 3 figure tecniche bearish manco una il mercato e' andata a chiudere.

sai cosa? che oggi nn mi aspettavo proprio il +1%
e nn ho manco capito xche' ***** salgono

oddio x ora nn e' un dramma xche' son sotto solo di 1% in leva 2
xo'... xo'...mi scatterebbe anche lo stop , a breve.

A dir la verità anch'io non mi aspettavo un +1!!

Sono dentro da 370.... peccato sia in leva 14 :help:...

Sembra che cominci adesso a scendere....

Ultima modifica:
anzi , l'equity si e' rimesso a seguire il dollaro con il suo testaspalla rialziasta...ecco cosa segue

Allegati

• dollaro.png
    dollaro.png
    35,8 KB · Visite: 166
e ma io i cicli nn li conosco , nn li ho mai studiati . quindi nn mi baso , come tu sai, su una qualche cosa che sia partito o non partito.

la verita' e' che ieri dovevo tenere i long e nn reversare.
quello che mi fa strano, che su 3 figure tecniche bearish manco una il mercato e' andata a chiudere.

Sai che non sono un ciclista ma che uso tanta ma tanta roba. Quando dico "può esser partito" è perchè varie cose hanno una determinata impostazione. Se fossi un ciclista nudo e crudo affermerei senza esitazione " che il rialzo è partito" ma siccome non tutto quadra rimango solo in allerta, non prendo in ipotesi di schortare e cerco solo conferme per allungare in un contesto difficilissimo che ha più volte messo in discussione lavori di anni.

Io so solo quello che non posso fare, accorciarmi, per il resto non conosco il futuro ma cerco il vento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto