DANY1969
Forumer storico
Occhio Dany che con il tuo nuovo avatar in dècollete e i 40°...lupo non si tiene più![]()

Gli basta poco

...e intanto il mio pensiero va al Franzo in piscina con le sue meduse![]()

Occhio Dany che con il tuo nuovo avatar in dècollete e i 40°...lupo non si tiene più![]()
...e intanto il mio pensiero va al Franzo in piscina con le sue meduse![]()
eh, magari
sono ridotto ad una specie di cotechino ambulante, ziopork
vivo tra una bolla di aria condizionata e l' altra e sono ugualmente conciato peggio di una cozza
spero di rifarmi tra un po'![]()
Vieni qui anche tu ...
Per quello che rilevo dalle mie, i finanziari sono sotto del 10% dal massimo del 19 maggio mentre il resto è nuovamente sui massimi del 10 aprile.
Occorre capire il perchè si siano piantati il 13 luglio mentre il resto continuava e guarda caso di volumi nisba.
Non so se dipende dalla situazione disastrosa delle banche greche però un pensiero lo farei.
...che immagine affascinante![]()
Da quello che rilevo personalmente, il contributo dei bancari alla risalita recente c'è stato, ma con spinta in diminuzione
Per il resto, ho detto e concordo sull' essere prudenti sulle banche
La situazione in Grecia ritornerà calda dopo la metà di agosto, probabilmente...
Eeee mi sa che che agosto è fin troppo in là, c'è dell'altro ed è vicino, per quello ho citato le banche greche, altrimenti non so cosa pensare anche perchè se ci fosse stato dell'altro, si sarebbero piantati tutti e invece lo hanno fatto solo loro.