Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ho il mio Vix che da giorni dà segni di insofferenza, quasi impossibile costringerlo ancora a questi livelli, accumula energia.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bene, con oggi abbiamo il massimo divario tra indici € e resto del mondo e credo che di questo passo segneremo anche un bel minimo volumetrico.

Non resta altro da fare che sedersi e aspettare, nel mentre si snocciolano tutti i dati, pochi, che i mercati stanno lavorando.
A mio modesto parere, la zona € è da evitare come la peste e a vedere gli scambi non sono l'unico a pensarlo e da mesi ormai. Quindi, lungo manco morto. :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Portoghesi e spagnoli sono quelli con meno tappi nelle orecchie.

Buona serata.
 

emacoach

Forumer storico
Bene, con oggi abbiamo il massimo divario tra indici € e resto del mondo e credo che di questo passo segneremo anche un bel minimo volumetrico.

Non resta altro da fare che sedersi e aspettare, nel mentre si snocciolano tutti i dati, pochi, che i mercati stanno lavorando.
A mio modesto parere, la zona € è da evitare come la peste e a vedere gli scambi non sono l'unico a pensarlo e da mesi ormai. Quindi, lungo manco morto. :)

Aspettiamo in riva al fiume.. :abbocca:

se gli USA ropmpono 2030 volano a 1840, il problema è se e quando :mumble:

situazione.. OI a 62800
 

Allegati

  • Immagine1.png
    Immagine1.png
    266,8 KB · Visite: 106
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    249,2 KB · Visite: 110

foo fighter

Forumer storico
Guardando il DAX e in parte anche l'SP500, anche se è meno chiaro, appare che siamo su una 4 di classe molto elevata. Posto il conteggio:


in sostanza si tratta di un grafico settimanale pluriennale, che mostra l'impulso rialzista iniziato nel 2003. E che potremmo aver efinito la 3 onda e avere la 4 in corso 8quella riba). Essendo la classe dell'onda elevata mi aspetterei un certo periodo ribassista (diciamo un annettino) con alti e bassi ovviamente, per poi riprendere a salire e forse fare nuovi massimi se non sarà tronco. Ma quest'ultima sarebbe comunque una onda di distriuzione perché poi avremmo un ulteriore fase riba più lunga e profonda.
 

Allegati

  • DAX.jpg
    DAX.jpg
    243,5 KB · Visite: 93

Users who are viewing this thread

Alto