Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

emacoach

Forumer storico
Buongiorno e grazie a emacoach per i grafici.

Sempre short di mib.

ciao,

chiaro che vanno confermati con la ch di oggi..

a livello settimanale vedo solo candele di inversione rialzista sul DAX la cui ultima della scorsa settimana mi inquieta.. speriamo bene, ma non vorrei che oggi salisse a razzo :mumble:
 

Allegati

  • DAX settimanale.png
    DAX settimanale.png
    197 KB · Visite: 91

emacoach

Forumer storico
La stessa cosa sul SPMIB settimanale..

la barra settimanale della scorsa settimana potrebbe mangiarsi quella precedente dai 24175..

siamo in una situazione in cui nella roulette hai puntato tutto sul ROSSO e può venire il NERO :no:
 

Allegati

  • SPMIB settimanale.png
    SPMIB settimanale.png
    157,8 KB · Visite: 119

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ciao,

chiaro che vanno confermati con la ch di oggi..

a livello settimanale vedo solo candele di inversione rialzista sul DAX la cui ultima della scorsa settimana mi inquieta.. speriamo bene, ma non vorrei che oggi salisse a razzo :mumble:


A mio avviso i prezzi ora non sono da osservare, troppo poco attendibili, ma solo i volumi e le vola.

Quindi se anche partissero al rialzo l'unica cosa da osservare è la partecipazione, solo allora si potrà affermare che l'8 luglio vi è stato un ennesimo troncamento. Comunque anche sparassero un candelotto verse, siam già oltre la barra 20.

Per quanto mi riguarda, facendo la macchina ed essendo i lunghi aboliti, non prevedo di coprire l'attuale posizione almeno fino a quando non l'avrò completata.

Per me siamo in ORSO ed un eventuale climax sarà il canto del cigno.
 

emacoach

Forumer storico
A mio avviso i prezzi ora non sono da osservare, troppo poco attendibili, ma solo i volumi e le vola.

Quindi se anche partissero al rialzo l'unica cosa da osservare è la partecipazione, solo allora si potrà affermare che l'8 luglio vi è stato un ennesimo troncamento. Comunque anche sparassero un candelotto verse, siam già oltre la barra 20.

Per quanto mi riguarda, facendo la macchina ed essendo i lunghi aboliti, non prevedo di coprire l'attuale posizione almeno fino a quando non l'avrò completata.

Per me siamo in ORSO ed un eventuale climax sarà il canto del cigno.

sperem :squalo::vomito::benedizione:
 

emacoach

Forumer storico
A mio avviso i prezzi ora non sono da osservare, troppo poco attendibili, ma solo i volumi e le vola.

Quindi se anche partissero al rialzo l'unica cosa da osservare è la partecipazione, solo allora si potrà affermare che l'8 luglio vi è stato un ennesimo troncamento. Comunque anche sparassero un candelotto verse, siam già oltre la barra 20.

Per quanto mi riguarda, facendo la macchina ed essendo i lunghi aboliti, non prevedo di coprire l'attuale posizione almeno fino a quando non l'avrò completata.

Per me siamo in ORSO ed un eventuale climax sarà il canto del cigno.

DDUKE una domanda..

quando scrivi che siamo oltre la barra 20, conti dall'8 luglio?
Quando scrivi di troncamento, a quale conteggio ti riferisci?

grazie
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
DDUKE una domanda..

quando scrivi che siamo oltre la barra 20, conti dall'8 luglio?
Quando scrivi di troncamento, a quale conteggio ti riferisci?

grazie


Mà, io sposo ancora l'ipotesi del 7 maggio, tuttavia devo essere preparato mentalmente sempre e visto che ormai qui in troncamenti sono cosa normale, devo anche prendere in esame un troncamento sull'8 luglio...non ci posso fare nulla.

Ovviamente non lo cavancherò perchè io non sono capace di lavorare i troncamenti, per me sono un rosso e nero, scommesse insomma.

Comunque vada, come ho detto, per me siamo in ORSO anche se non si vede e quindi anche se fossimo sull'8 luglio non mi cambia nulla. Aspetto e vedo dove completare l'esposizione.


Comunque più vanno su senza volumi e più si rafforza l'idea di pacco gigante stile 2011 o peggio. La difficoltà, come quasi sempre, sta nel capire quando daranno il via alla mattanza. Siamo in navigazione strumentale ovvero al buio e oltre le colonne d'Ercole, ogni momento è buono, cercare di prederlo è il difficile.
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Cagnacci zombeggiano insiemi ai musi gialli....ma qui niente....

Vediamo se hanno il coraggio di tracheggiare fino alle scadenze oppure no. Tecnicamente, mondo permettendo, potrebbro anche provarci ma il rischio è enorme.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Mà, io sposo ancora l'ipotesi del 7 maggio, tuttavia devo essere preparato mentalmente sempre e visto che ormai qui in troncamenti sono cosa normale, devo anche prendere in esame un troncamento sull'8 luglio...non ci posso fare nulla.

Ovviamente non lo cavancherò perchè io non sono capace di lavorare i troncamenti, per me sono un rosso e nero, scommesse insomma.

Comunque vada, come ho detto, per me siamo in ORSO anche se non si vede e quindi anche se fossimo sull'8 luglio non mi cambia nulla. Aspetto e vedo dove completare l'esposizione.


Comunque più vanno su senza volumi e più si rafforza l'idea di pacco gigante stile 2011 o peggio. La difficoltà, come quasi sempre, sta nel capire quando daranno il via alla mattanza. Siamo in navigazione strumentale ovvero al buio e oltre le colonne d'Ercole, ogni momento è buono, cercare di prederlo è il difficile.


:clap::clap::clap::up:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
C'è da osservare bene le curve dei rendimenti USA brevi, medie e lunghe ma non per la FED ma per quello che si aspettano dall'economia. Per la prima volta, dopo i mastruzzi dei QE, torna qualche cosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto