Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

il grafo è per l'entrata di ieri, cosciente che poteva aprire in gap, ma sarei cmq stato venditore..

oggi abbiamo rotto i 21270 che era il minimo del ciclo gg di ieri, oggi è short day e se il minimo lo fa di nuovo verso le 15-16 è una gg lunga..:mumble:

questo non è detto perché alla 1 ora le trappole sono all'ordine del gg..

mi ha lisciato il mio2 profit a 21135 :wall:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    253,9 KB · Visite: 133
stoppato a pari..

mercato troppo veloce per scrivere e tradare..

vedremo se chiude il gap e soprattutto importante le chiusure orarie sotto/sopra il massimo di ieri

stoppato a pari..

mercato troppo veloce per scrivere e tradare..

vedremo se chiude il gap e soprattutto importante le chiusure orarie sotto/sopra il massimo di ieri

io ripreso short a 350
chiusure orarie confermano per ora gg short
anche Elliott e cicli confermano..

spero di non prendere lucciole per lanterne

perfetto hanno resettato tutto stamattina con il minimo di apertura :wall:
la pasta si allunga, non solo c'è anche la possibilità di salire e io di lossare..
spero in una gg interlocutoria dopo la botta all'insù di ieri:mumble:

perfetto hanno resettato tutto stamattina con il minimo di apertura :wall:
la pasta si allunga, non solo c'è anche la possibilità di salire e io di lossare..
spero in una gg interlocutoria dopo la botta all'insù di ieri:mumble:

...molto dipende dai cani, se oggi loro partono con il rimbalzo dopo la falsa partenza di ieri, allora si dovrebbe salire bene, almeno sino a venerdì o al max lunedì.

Domani inizia J.Hole e quindi forse qualcuno dirà qualcosa in merito.

La Cina ha fatto...troppo e male...Draghi ha già detto qualcosa...ora aspettiamo nonna Yella :D

...molto dipende dai cani, se oggi loro partono con il rimbalzo dopo la falsa partenza di ieri, allora si dovrebbe salire bene, almeno sino a venerdì o al max lunedì.

Domani inizia J.Hole e quindi forse qualcuno dirà qualcosa in merito.

La Cina ha fatto...troppo e male...Draghi ha già detto qualcosa...ora aspettiamo nonna Yella :D

chiuso il gap settimanale, se stiamo su e chiudiamo sopra il minimo scorsa settimana mi sa che è tutto finito :bow:

secondo voi è un caso che la chiusura di ieri sera del Dow è stata 15666?
l'avranno tirata con squadra e compasso :D

Ciao Ema cosa intendi che è tutto finito, che andiamo fare massimi? Io non credo, dal minimo dovrebbe essere partito il mensile, già vincolato a ribasso. Poi se tronacano amen, vediamo intanto come chiudono questo primo tracy

Users who are viewing this thread

Back
Alto