Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:) mi consola questa ottima compagnia, buona serata Lupo !

Si però occhio a non mischiare l'operatività. Tu sei breve mentre noi lavoriamo di medio.

Ne consegue che nel caso facessero un passo indietro da qui al 1° ottobre, per noi sarebbe solo un motivo di acquisto a completamento mentre tu soffriresti. Ocio che io non escludo zona di ritest prima di rimbalzare veramente, altrimenti sarei al 100%.

grazie Didì, ... sontuosa chiarezza e idee chiare, ... recepito il discorso, ...
conto di uscire entro stasera o domattina subito, cerco il 22.050 circa, la 200 periodi insomma, cmq sono in prezzo, volendo potrei mollare se vedo che a 21.830/850 risultano soglie troppo ostiche, ... insomma vedrò.

...parlando di cose futili...che ne dite di cambiare nome al thread?...cagata?

Buon dì.

Rinnoviamo ? non sarebbe una cattiva idea, ogni tanto ci vuole.

Il nome ? Dico la mia, LIBERTA' o LIBERI TUTTI.......poi fate quello che vi pare, non ho richieste in tal senso.

Buon dì.

Rinnoviamo ? non sarebbe una cattiva idea, ogni tanto ci vuole.

Il nome ? Dico la mia, LIBERTA' o LIBERI TUTTI.......poi fate quello che vi pare, non ho richieste in tal senso.

...si è ora di cambiare, anche perchè ormai dei vecchi fondatori sei rimasto solo tu.

Sul nome, io sarei per qualcosa di leggero e/o sarcastico...ora ci penso...tipo "fatti non pugnette!!!"...:D...che per i frequentatori che bazzicano su questo thread sarebbe anche autoreferenziale :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto