Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Una chiusura sopra i 500 sarebbe gradita sempre che lunedì mi faccia i 780 circa e han tutta la voglia di farlo.

non c'e' piu' trippa per gatti:lol::lol::lol:

*** BTp: assegnati 3,5mld triennali, tasso all'1,85% a minimi da marzo 2010 (RCO)

*** BTp: assegnati 3,5mld triennali, tasso all'1,85% a minimi da marzo 2010 (RCO)

(RADIOCOR) 11-01-13 11:30:19 (0164) 0 NNNN

Secondo te possibile un reverse di liquidità importante dall'obbligazionario periferici UE all'azionario?...lo sò che è una tesi tanto ovvia quanto al limite dello sciocco, ma visto che i tassi a breve sono veramente poco allettanti e quelli a lungo "leggermente" tirati ma in via di stabilizzazione a mio avviso ci potrebbe anche stare.

Bene, 502. Adesso vediamo se lunedì mattina daranno gli spunti necessari.

Saluti.

Ciao Ste

io leggo chi dice 200 punti di storno sul sp500..chi come te un 5%..che sarebbero una settantina..

non so su che cosa stabiliate queste idee..per adesso le aziende fanno utili...

non c'e' nulla in giro che possa creare un problema...anche i dati sono quisquiglie..

Ok le aziende fanno/hanno fatto utili, adesso però vediamo le trimestrali dalla prox settimana come escono, visto che saranno quelle del trimestre più importante dell'anno, per motivi di festività e perchè incamerano già le nuove manovre di qe da parte di FED e BCE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto