Dogtown
Forever Ultras Ghetto
ciao Caro....sempre in gamba
...che vuoi mai ..due cosette buttate li...anche perche' non e' che ci sia tanto da dire......qui ormai per sciottare tocca aspettare il ritorno di zio SILVIO...quello sarebbe una certezza
....andiamo a 600 di spread in una mattina se vince lui
...l' ho sempre saputo che sarebbe tornato...addirittura si dice che in lombardia il centrodentra con LUI sarebbe in testa nei sondaggi:
attenti ...che magari non vince...ma se diventiam ingovernabili e la sinistra non ha i numeri per stare in piedi da sola ..vedete che guazzabuglio che vien fuori...
certo che bisogna essere dementi nel cervello per votare ancora il NANO INCATRAMATO...o quello o essere in malafede e disonesti......capisco una volta...capisco anche due ( all'amore non si comanda
)....ma porcatroika
mahhhh...ormai non mi vien neppure da inkazzarmi......anzi giuro che dovesse mai vincere ..o incasinare tutto e renderci ingovernabili senza le sue "mazzette e bottane "....mi sa che mi sbragherei dal ridere...
...vorrebbe proprio dire che ci meritiam tutto il peggio possibile
![]()
Tutto vero ahimè...e questo è il regalo che quella gran testine di Bersani ha fatto non volendosi togliere dalle balle al momento opportuno...cioè defilandosi come candidatura a premier, lasciando spazio a Renzi e invece no!?!?!...la cadrega il buon compagno Bersani si è visto bene dal mollarla...se l'avesse fatto...magari garantendosi un posto da ministro...il PD avrebbe vinto a mani basse e con ogni probabilità nè il Nano nè Monti si sarebbero sognati di candidarsi onde fare enormi figure di ***** in termini di voti e, finalmente avremmo avuto almeno un giovane in età lavorativa che rappresentava il nostro paese, come accade in USA e GB dove i capi non sono da reparto geriatrico.
Poi che Renzi non fosse l'uomo della provvidenza o altro...tutta la vita, ma almeno avremmo avuto una persona nuova a provarci e invece con la mossa di Bersani...il Silvio si riesuma da solo perchè deve battere i comunisti e Monti si candida con Casini genero di Caltagirone proprio il massimo eh...
Detto questo...come già scritto settimana scorsa un po' di benza la potrebbero ancora avere sul nostrano ma in termini di spacca-short perchè come andavamo dicendo il tempo stringe e un rifiato mi sembra opportuno.
Stessa storia per lo spoore che potrebbe toccare i 1500 come dimostrazione di forza...ma le trimestrali incombono.