Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Bei tempi quando la casa era di sinistra, il risparmio era di sininstra, il contante era di sinistra e le banche eran le criminali...vedi contante per capirci.

Chi voterà Monti e l'allegra brigata che, se non ve ne siete accorti, parlano sempre e solo di tasse, dove aumentarle e mai di tagli, o è un colluso o è un deficente visto le dichiarazioni fatte.

A DX c'è il nulla più totale e quindi manco li considero, rimane solo M5S e Fermiamo il Declino.

Hanno ragione chi dice che Monti è la nuova DC, infatti il Vaticano spinge, e Bersani il nuovo PC e oggi come allora...vai di inciuci per ciucciarci tutti.

Ve ne siete accorti o no che siamo in un REGIME dichiarato ???? cosa altro devono fare ? devono venir la notte a vedere se abbiamo la tv spenta alle 21 come si faceva in Romania e nelle altre del Soviet ?

Il bello è che chi vota sta gente il 25 aprile festeggia pure.

Sapete che c'è ? votateli che mi godo lo spettacolo già scritto. Amen
sì un REGIME, e non ci sarà protesta che tenga. sto valutando di lasciare il mio Paese, ste puttane sanguisughe non molleranno :ciao:

Bei tempi quando la casa era di sinistra, il risparmio era di sininstra, il contante era di sinistra e le banche eran le criminali...vedi contante per capirci.

Chi voterà Monti e l'allegra brigata che, se non ve ne siete accorti, parlano sempre e solo di tasse, dove aumentarle e mai di tagli, o è un colluso o è un deficente visto le dichiarazioni fatte.

A DX c'è il nulla più totale e quindi manco li considero, rimane solo M5S e Fermiamo il Declino.

Hanno ragione chi dice che Monti è la nuova DC, infatti il Vaticano spinge, e Bersani il nuovo PC e oggi come allora...vai di inciuci per ciucciarci tutti.

Ve ne siete accorti o no che siamo in un REGIME dichiarato ???? cosa altro devono fare ? devono venir la notte a vedere se abbiamo la tv spenta alle 21 come si faceva in Romania e nelle altre del Soviet ?

Il bello è che chi vota sta gente il 25 aprile festeggia pure.

Sapete che c'è ? votateli che mi godo lo spettacolo già scritto. Amen

ma scusa quale allegra brigata..... albertini, l'avv.giulia bongiorno , baldassarri, lanzillotta al senato .......poi montezemolo, cacciari, riccardi , passera ...gente che viene da tutte le parti da destra e da sinistra con la consapevolezza di non avere nessuna garanzia di successo .....tutti contro monti:eek: ...come quando tutti short :help: ...poi il mercato sale :D

siamo un paese che ricorda bene le filippine di imelda marcos e il marito:D .....un premier che scuce 100.000 euro al giorno alla moglie dicendo allegramente ai talkshow che gli serve la pecunia...mentre ci sta gente che si suicida dalla disperazione :wall::wall: ...... 20 anni di politica-farsa , tutti zitti ....ora che cittadini scendono in campo , compreso il prof ...tutti a fare le pulci a questo o a quello

lascio questa :

Monti:io rivoluzionario no democristiano
'Crisi finanziaria e' finita, non quella sociale e produttiva'
16 gennaio, 21:47 :ciao:

Ultima modifica:
ma scusa quale allegra brigata..... albertini, l'avv.giulia bongiorno , baldassarri, lanzillotta al senato .......poi montezemolo, cacciari, riccardi , passera ...gente che viene da tutte le parti da destra e da sinistra con la consapevolezza di non avere nessuna garanzia di successo .....tutti contro monti:eek: ...come quando tutti short :help: ...poi il mercato sale :D

siamo un paese che ricorda bene le filippine di imelda marcos e il marito:D .....un premier che scuce 100.000 euro al giorno alla moglie dicendo allegramente ai talkshow che gli serve la pecunia...mentre ci sta gente che si suicida dalla disperazione :wall::wall: ...... 20 anni di politica-farsa , tutti zitti ....ora che cittadini scendono in campo , compreso il prof ...tutti a fare le pulci a questo o a quello

lascio questa :

Monti:io rivoluzionario no democristiano
'Crisi finanziaria e' finita, non quella sociale e produttiva'
16 gennaio, 21:47 :ciao:

Di quella sociale e produttiva,lui è uno dei corresponsabili se non il primo responsabile!!

Impressionante come la pensiamo allo stesso modo......che avessi avuto la mamma zoccola???:eek::D

Ecco perchè la roba che mi mettevo sembrava usata...maremma maiala, stai a vedere che pure Nog è un bastardo scappato di traverso...:lol::lol::lol:

Comunque, chi vota Monti si becca la Bindi e a me piace la gnocca e sempre piacerà anche se il paese sarà pieno chiappette d'oro.

:V:V:V

Di quella sociale e produttiva,lui è uno dei corresponsabili se non il primo responsabile!!

dal mio piccolo punto di vista se guardo la grecia...penso saremmo andati molto peggio:sad: ...ma perche' mi scaldo tanto verso monti ed i tennici :eek: li vedo come i salvatori della patria fino adesso ...oppure hanno salvato il salvabile .....altro non so ;)

dal mio piccolo punto di vista se guardo la grecia...penso saremmo andati molto peggio:sad: ...ma perche' mi scaldo tanto verso monti ed i tennici :eek: li vedo come i salvatori della patria fino adesso ...oppure hanno salvato il salvabile .....altro non so ;)

Buonasera, scusate se mi intrometto, vorrei esprimere anche io il mio punto di vista.
Credo che basti staccare gli occhi dal monitor, guardarsi attorno per vedere la situazione attuale.
Il 2012 è stato l'anno record per i fallimenti in Italia e il 2013 a mio modesto parere sarà anche peggio, è calato il potere di acquisto delle famiglie, ci sono stati tagli nella sanità e altri ce ne saranno, nel'istruzione, nei servizi, sono ulteriormente aumentati i tempi medi di riscossione da parte delle imprese che lavorano su appalti pubblici, sono calate in quasi ogni categoria le vendite al dettaglio e all'ingrosso alimentari compresi (che non è mai un bel segno), e il Prof. Monti con la sua squadra avrebbe salvato il salvabile ?
L'unica cosa che ha salvato (per il momento) sono i crediti che avanzano i tedeschi e i francesi nei nostri confronti, e quelle ciofeche di banche sia direttamente MPS, sia indirettamente tramite la BCE.
E oggi se ne esce anche con la boiata più inquietante che la crisi finanziaria è finita, quando oltre il 90% del finanziario mondiale è junk , creato dal nulla.
Come diceva Totò....ma mi faccia il piacere !!
Sempre a mio modesto parere, il Prof Monti, il suo predecessore e quasi l'intero parlamento, andrebbero processati (stile Norimberga) per crimini contro il popolo italiano.
Nessuna polemica Ranger, ho solamente espresso il mio parere :)

Buonasera, scusate se mi intrometto, vorrei esprimere anche io il mio punto di vista.
Credo che basti staccare gli occhi dal monitor, guardarsi attorno per vedere la situazione attuale.
Il 2012 è stato l'anno record per i fallimenti in Italia e il 2013 a mio modesto parere sarà anche peggio, è calato il potere di acquisto delle famiglie, ci sono stati tagli nella sanità e altri ce ne saranno, nel'istruzione, nei servizi, sono ulteriormente aumentati i tempi medi di riscossione da parte delle imprese che lavorano su appalti pubblici, sono calate in quasi ogni categoria le vendite al dettaglio e all'ingrosso alimentari compresi (che non è mai un bel segno), e il Prof. Monti con la sua squadra avrebbe salvato il salvabile ?
L'unica cosa che ha salvato (per il momento) sono i crediti che avanzano i tedeschi e i francesi nei nostri confronti, e quelle ciofeche di banche sia direttamente MPS, sia indirettamente tramite la BCE.
E oggi se ne esce anche con la boiata più inquietante che la crisi finanziaria è finita, quando oltre il 90% del finanziario mondiale è junk , creato dal nulla.
Come diceva Totò....ma mi faccia il piacere !!
Sempre a mio modesto parere, il Prof Monti, il suo predecessore e quasi l'intero parlamento, andrebbero processati (stile Norimberga) per crimini contro il popolo italiano.
Nessuna polemica Ranger, ho solamente espresso il mio parere :)
Ciao, hai fatto bene a dire la tua:up:

Permettimi di dirti che , dare la colpa a Monti x ciò che succede all economia del nostro bel paese mi sembra piuttosto semplice.

Tu hai perfettamente ragione nel dire: basta togliere gli occhi dai monitor e guardare all economia reale che affanna, per carità !
Ma ti invito anche a guardare l economia reale di Spagna , Grecia e Portogallo, e ci metto anche all economia reale francese.non mi sembra, e correggimi se mi sbaglio che i paesi da me citati se la passìno meglio del nostro. È non mi pare che Monti abbia avuto potere anche in questi paesi a livello economico.

Io penso invece, che l economia reale stia pagando lo scotto di decenni di mala politica e colpevolizzare Monti sia la cosa più semplice.

Ti ricordo che a novembre 2011 il nostro paese come si leggeva dai monitor era a un passo dal default finanziario.

Fare default finanziario, x chi non lo sappia , vuol dire ARGENTINA.(andare a leggere cosa e' successo all economia reale argentina durante il suo default)

Quindi condivido con te , che purtroppo molte aziende e famiglie stiano soffrendo o fallendo , ma l'alternativa era far fallire tutto e tutti.

Be' se devo scegliere preferisco il male minore, non trovi?

Un anno di Monti mi sembra troppo poco x colpevolizzarlo in Toto , forse che forse il vero cancro non è' lui ma chi lo ha preceduto:)

Che il 2013 possa essere peggio del 2012 a livello di realta' economica lo penso anch io è sposo in pieno il pensiero di Mercuzio fatto nel suo 3D ( che vi invito a leggere), e che cmq feci anche nella mia analisi di fine / inizio anno. : siamo in recessione e ci rimarremo x un bel pezzo.

Concludo dicendo che cmq sia, x quanto mi riguarda a febbraio , la mia fiducia verrà data all'uomo da molti criticato: Monti.perche' son convinto che sia l'unico personaggio italiano che abbia credibilità a livello mondiale, nonostante i suoi difetti e i suoi errori .e senza credibilità , oggi , fai default.

Con rispetto

99

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto