lupoalberto66
Forumer storico
Impressionante come la pensiamo allo stesso modo......che avessi avuto la mamma zoccola???![]()

ciao Olly

Impressionante come la pensiamo allo stesso modo......che avessi avuto la mamma zoccola???![]()

sì un REGIME, e non ci sarà protesta che tenga. sto valutando di lasciare il mio Paese, ste puttane sanguisughe non mollerannoBei tempi quando la casa era di sinistra, il risparmio era di sininstra, il contante era di sinistra e le banche eran le criminali...vedi contante per capirci.
Chi voterà Monti e l'allegra brigata che, se non ve ne siete accorti, parlano sempre e solo di tasse, dove aumentarle e mai di tagli, o è un colluso o è un deficente visto le dichiarazioni fatte.
A DX c'è il nulla più totale e quindi manco li considero, rimane solo M5S e Fermiamo il Declino.
Hanno ragione chi dice che Monti è la nuova DC, infatti il Vaticano spinge, e Bersani il nuovo PC e oggi come allora...vai di inciuci per ciucciarci tutti.
Ve ne siete accorti o no che siamo in un REGIME dichiarato ???? cosa altro devono fare ? devono venir la notte a vedere se abbiamo la tv spenta alle 21 come si faceva in Romania e nelle altre del Soviet ?
Il bello è che chi vota sta gente il 25 aprile festeggia pure.
Sapete che c'è ? votateli che mi godo lo spettacolo già scritto. Amen

Bei tempi quando la casa era di sinistra, il risparmio era di sininstra, il contante era di sinistra e le banche eran le criminali...vedi contante per capirci.
Chi voterà Monti e l'allegra brigata che, se non ve ne siete accorti, parlano sempre e solo di tasse, dove aumentarle e mai di tagli, o è un colluso o è un deficente visto le dichiarazioni fatte.
A DX c'è il nulla più totale e quindi manco li considero, rimane solo M5S e Fermiamo il Declino.
Hanno ragione chi dice che Monti è la nuova DC, infatti il Vaticano spinge, e Bersani il nuovo PC e oggi come allora...vai di inciuci per ciucciarci tutti.
Ve ne siete accorti o no che siamo in un REGIME dichiarato ???? cosa altro devono fare ? devono venir la notte a vedere se abbiamo la tv spenta alle 21 come si faceva in Romania e nelle altre del Soviet ?
Il bello è che chi vota sta gente il 25 aprile festeggia pure.
Sapete che c'è ? votateli che mi godo lo spettacolo già scritto. Amen
...poi il mercato sale 
...... 20 anni di politica-farsa , tutti zitti ....ora che cittadini scendono in campo , compreso il prof ...tutti a fare le pulci a questo o a quello 
ma scusa quale allegra brigata..... albertini, l'avv.giulia bongiorno , baldassarri, lanzillotta al senato .......poi montezemolo, cacciari, riccardi , passera ...gente che viene da tutte le parti da destra e da sinistra con la consapevolezza di non avere nessuna garanzia di successo .....tutti contro monti...come quando tutti short
...poi il mercato sale
siamo un paese che ricorda bene le filippine di imelda marcos e il marito.....un premier che scuce 100.000 euro al giorno alla moglie dicendo allegramente ai talkshow che gli serve la pecunia...mentre ci sta gente che si suicida dalla disperazione
...... 20 anni di politica-farsa , tutti zitti ....ora che cittadini scendono in campo , compreso il prof ...tutti a fare le pulci a questo o a quello
lascio questa :
Monti:io rivoluzionario no democristiano
'Crisi finanziaria e' finita, non quella sociale e produttiva'
16 gennaio, 21:47![]()

Di quella sociale e produttiva,lui è uno dei corresponsabili se non il primo responsabile!!
...ma perche' mi scaldo tanto verso monti ed i tennici dal mio piccolo punto di vista se guardo la grecia...penso saremmo andati molto peggio...ma perche' mi scaldo tanto verso monti ed i tennici
li vedo come i salvatori della patria fino adesso ...oppure hanno salvato il salvabile .....altro non so
![]()
Ciao, hai fatto bene a dire la tuaBuonasera, scusate se mi intrometto, vorrei esprimere anche io il mio punto di vista.
Credo che basti staccare gli occhi dal monitor, guardarsi attorno per vedere la situazione attuale.
Il 2012 è stato l'anno record per i fallimenti in Italia e il 2013 a mio modesto parere sarà anche peggio, è calato il potere di acquisto delle famiglie, ci sono stati tagli nella sanità e altri ce ne saranno, nel'istruzione, nei servizi, sono ulteriormente aumentati i tempi medi di riscossione da parte delle imprese che lavorano su appalti pubblici, sono calate in quasi ogni categoria le vendite al dettaglio e all'ingrosso alimentari compresi (che non è mai un bel segno), e il Prof. Monti con la sua squadra avrebbe salvato il salvabile ?
L'unica cosa che ha salvato (per il momento) sono i crediti che avanzano i tedeschi e i francesi nei nostri confronti, e quelle ciofeche di banche sia direttamente MPS, sia indirettamente tramite la BCE.
E oggi se ne esce anche con la boiata più inquietante che la crisi finanziaria è finita, quando oltre il 90% del finanziario mondiale è junk , creato dal nulla.
Come diceva Totò....ma mi faccia il piacere !!
Sempre a mio modesto parere, il Prof Monti, il suo predecessore e quasi l'intero parlamento, andrebbero processati (stile Norimberga) per crimini contro il popolo italiano.
Nessuna polemica Ranger, ho solamente espresso il mio parere![]()