Ranger
Swing Trader
Buonasera, scusate se mi intrometto, vorrei esprimere anche io il mio punto di vista.
Credo che basti staccare gli occhi dal monitor, guardarsi attorno per vedere la situazione attuale.
Il 2012 è stato l'anno record per i fallimenti in Italia e il 2013 a mio modesto parere sarà anche peggio, è calato il potere di acquisto delle famiglie, ci sono stati tagli nella sanità e altri ce ne saranno, nel'istruzione, nei servizi, sono ulteriormente aumentati i tempi medi di riscossione da parte delle imprese che lavorano su appalti pubblici, sono calate in quasi ogni categoria le vendite al dettaglio e all'ingrosso alimentari compresi (che non è mai un bel segno), e il Prof. Monti con la sua squadra avrebbe salvato il salvabile ?
L'unica cosa che ha salvato (per il momento) sono i crediti che avanzano i tedeschi e i francesi nei nostri confronti, e quelle ciofeche di banche sia direttamente MPS, sia indirettamente tramite la BCE.
E oggi se ne esce anche con la boiata più inquietante che la crisi finanziaria è finita, quando oltre il 90% del finanziario mondiale è junk , creato dal nulla.
Come diceva Totò....ma mi faccia il piacere !!
Sempre a mio modesto parere, il Prof Monti, il suo predecessore e quasi l'intero parlamento, andrebbero processati (stile Norimberga) per crimini contro il popolo italiano.
Nessuna polemica Ranger, ho solamente espresso il mio parere![]()
sei benvenuto elviss

salvare il salvabile ....intendevo ...garantiti i pagamenti delle pensioni , stipendi pubblici evitando cosi' gli assalti nei supermercati