Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...rifiuto ogni approccio che non sia bilanciato

...non accetterò che la middle class debba pagare un solo penny in più di tasse e sono pronto a farlo.

...

...la maggior parte degli americani è d'accordo con me su quanto voglio fare sul piano economico...ho la penna in tasca e sono pronto ad usarla per firmare il contratto, adesso mettiamoci al lavoro.

"La nostra priorità deve essere la crescita e l'occupazione". Lo afferma il presidente americano Barack Obama, parlando al popolo americano dalla East Room della Casa Bianca. "Ho invitato i leader del Congresso" la prossima settimana alla Casa Bianca per trattare sul fiscal cliff, il nodo delle tasse e della spesa. "Sono aperto al compromesso e a nuove idee ma a nulla che non sia un approccio bilanciato al risanamento dei conti", ha aggiunto il presidente degli Stati Uniti.

Per ridurre il deficit, "dobbiamo combinare tagli alle spese" con il "chiedere ai ricchi di pagare di più di tasse. Coloro che come me guadagnano più di 250mila dollari l'anno devono quindi pagare più tasse perché nessuno vuole un aumento del carico fiscale per la classe media", ha sottolineato Obama.

"Il nostro lavoro è sempre più urgente" e "voglio lavorare con entrambi i partiti per fare di più, per rafforzare programmi come Medicare e Medicaid"

President Barack Obama is inviting congressional leaders to the White House next week for "fiscal cliff" talks, an administration official said on Friday.

Obama will announce that the invitation was extended to Republican House Speaker John Boehner, Democratic House leader Nancy Pelosi, Democratic Senate Majority Leader Harry Reid and top Senate Republican Mitch McConnell, the official said.

complimenti racazzi ho letto tutto quello che avete scritto siete davvero in gamba:up:

senza di voi il forum sarebbe davvero un gradino sotto :up:

mi resta pero' un dubbio che devo necessariamente dissipare , diversamente avrei una valutazione diversa delle vostre qualita' :up:

ma la topa vi piace o no? zio porco :wall:

no gain dov'e'?:wall:

Il mini rimbalzo l' ha fatto ma se teniamo conto che tra sotto e sopra mi sono mangiato diversi punti alla fine è rimasto poco in mano ma almeno è andata dalla parte giusta... :-o. Purtroppo o per fortuna lo vedremo dopo mi hanno stoppato in trailing.

In ogni caso il rimbalzo non è stato entusiasmante e lo spoore ha chiuso sotto la media mobile 200.. la correzione sia per spoore che per Apple sembra incompleta anche sul breve ora e salvo notizie da week e light volumi lunedi in quanto i bond sono a riposo se tra lunedi e martedi si completa la correzione con buone figure allora poi il rimbalzo potrebbe essere più importante senno ho paura che si balli ancora.

Comunque un movimento post correttivo tra i piu loffi e strani: le ipotesi che io faccio sono due:
1)pochi individuali e molti large e quindi movimenti anche al ribasso meno panicati almeno su questi livelli e più controllati dagli algo
2)Indice abbastanza distorto dalla presenza di Apple e altre big tech che cosi come hanno inflenzato la fase rialzista e spinta molto oltre ora fanno da zavorra anche durante i rimbalzi delle fasi correttive.

Boh vedremo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto